Calciomercato Juventus, lo ha chiamato Giuntoli: assalto in estate al top player

Calciomercato Juventus, lo ha chiamato Giuntoli in vista dell’estate e il suo prossimo arrivo è sempre più certo

La Juventus, sia nella scorsa sessione di calciomercato estiva sia in quella invernale che si è appena conclusa, si sta dando molto da fare. Il Calciomercato non si ferma mai, diversi sono i nomi che stanno circolando sui probabili futuri arrivi a Torino.

In particolare, in questa sessione di mercato la Juve ha dato addio al Capitano Danilo e a Fagioli, ma ci sono anche dei volti nuovi: in particolare sta dimostrando di avere grandissime qualità Kolo Muani, attaccante proveniente dal PSG attualmente in prestito alla Juve, ma l’obiettivo della Grande Signora sarebbe quello di arrivare ad un accordo per acquistarlo definitivamente. In più, c’è stato l’arrivo di Renato Veiga, Alberto Costa e Kelly, tutti giocatori che potrebbero fare bene alla squadra di Thiago Motta.

La Juve recentemente non ha attraversato un momento facile, a causa dei troppi pareggi in Campionato, ma nelle ultime tre partite, grazie anche al contributo dei nuovi arrivati, specialmente di Kolo Muani, sembra abbia ritrovato la luce e il giusto equilibrio. Equilibrio necessario, dati gli impegni che attendono la squadra prossimamente, a partire dalla partita di mercoledì in programma contro il PSV di Champions League, per poi passare anche agli incontri di Coppa Italia.

Assalto in estate al top player

La futura operazione potrebbe essere Karim Adeyemi, in vista dell’estate: lo ha chiamato Giuntoli in vista dell’estate e il suo prossimo arrivo è sempre più certo.

Karim Adeyemi
Karim Adeyemi: operazione per giugno (Lapresse) www.spazioj.it

Fabrizio Romano, a tal proposito, a “Viva el Futbol” ha dichiarato: “Karim Adeyemi? Era un’operazione fatta tra i club, ma il giocatore non ha voluto muoversi. Appena è saltata l’operazione con il Napoli è iniziata a muoversi subito la Juventus per l’estate. Adeyemi ha cambiato agenti e la Juventus lo ha chiamato per giugno“.

Gestione cookie