I bianconeri continuano a lavorare in modo molto attento sul calciomercato. È possibile un colpo in Serie A per rendere la squadra ancora più forte
La Juventus lavora al futuro. Gli ultimi risultati hanno sicuramente alzato l’autostima in tutto l’ambiente bianconero ed ora Giuntoli è pronto a dare a Motta dei giocatori di assoluto livello. L’obiettivo, come spiegato in più di un’occasione, è quello di portare la Vecchia Signora a lottare fino alla fine per diversi obiettivi e quindi si dovrà individuare i giocatori giusti. Abbiamo visto come il nome non fa la differenza, ma la voglia e la volontà di voler dimostrare le proprie qualità.
E in Serie A c’è un giocatore che sta facendo molto bene e si sposerebbe alla perfezione con il progetto della Vecchia Signora. Per il momento è una semplice suggestione di calciomercato. Ma i rapporti tra la Juventus e il club sono buoni e la volontà da parte dei bianconeri potrebbe essere quella comunque di fare un tentativo e capire la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Juventus: colpo in Serie A, i dettagli
La Juventus lavora per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Motta e per questo motivo ben presto ci attendiamo delle novità molto importanti. I bianconeri hanno voglia di alzare la qualità della squadra e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per cercare di capire meglio come si evolverà la situazione.
Uno dei ruoli destinati ad essere maggiormente rinforzati è quello di centrocampo. Ekkelenkamp si sta mettendo con l’Udinese e il calciomercato estivo rappresenta l’occasione per fare il salto di qualità. Il classe 2000 sta dimostrando di essere un calciatore importante e potrebbe fare davvero molto con la Juventus. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere le prossime settimane per cercare di avere un quadro molto più chiaro.

I rapporti tra Juventus e Udinese sono ottimi e questo rappresenta un vantaggio nell’eventuale operazione di Ekkelenkamp. Vedremo se il centrocampista sarà un nome per il calciomercato dei bianconeri oppure assisteremo ad altre soluzioni.
Mercato Juve: Ekkelenkamp nuovo obiettivo
Ekkelenkamp rappresenta un possibile nome per il calciomercato della Juventus. Naturalmente la strada fino a luglio è molto lunga e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si evolverà la situazione e quali potranno essere le scelte del club.