Giuntoli mette nel mirino questo giocatore per migliorare il reparto arretrato di Thiago Motta: questa la situazione
La Juventus non si limita a pensare al calciomercato solo durante le sessioni, ma si porta avanti in anticipo come spesso succede quando si hanno obiettivi ben fissati in mente. I bianconeri hanno lavorato tanto per migliorare la difesa, ma anche dopo gli ultimi acquisti non sembrano sazi.
Giuntoli infatti avrebbe messo un altro nome nella lista, considerando i tantissimi intoppi avuti a gennaio tra giocatori che hanno rinnovato come Araujo o altri che hanno fatto di tutto per rimanere nella propria squadra come Tomori. Ecco di chi stiamo parlando questa volta.
Calciomercato Juventus, c’è questo profilo tra gli obiettivi
La Juventus non vuole fare investimenti troppo onerosi, anche perché sia Alberto Costa che Kelly sono costati oltre 30 milioni e la disponibilità economica della Juve dipenderà tantissimo dalle cessioni, in primis quella di Dusan Vlahovic, sempre più lontano da Torino.

Tornando al reparto arretrato, il nuovo nome è quello di Olivier Boscagli del PSV, squadra che i bianconeri hanno sfidato e sfideranno per il ritorno dei playoff di Champions League per avere accesso agli ottavi di finale e dunque alle migliori sedici squadre d’Europa.
Boscagli è un giocatore capace di abbinare sia la tecnica che la fisicità, insomma una manna dal cielo per le condizioni attuali della Juventus e per l’idea di gioco di Thiago Motta. Il giocatore inoltre è in scadenza quindi potrebbe addirittura arrivare senza spendere alcun soldo per il cartellino.