I bianconeri preparano già la sessione di calciomercato della prossima estate con questo colpo: le ultime notizie
Certe volte ritornano, verrebbe da dire. D’altronde il calciomercato è anche questo, un susseguirsi di nomi che spesso per intere finestre di mercato vengono “rinviati” da gennaio ad agosto e via dicendo. A volte non si trova l’accordo, altre si preferisce rinviare in estate, altre ancora si aspetta solamente il momento giusto.
Ecco che anche la Juventus potrebbe quest’estate, in occasione della sessione post campionato, gettarsi a capofitto su un profilo che già nell’estate 2024 ma soprattutto nella finestra invernale, salvo poi saltare tutto anche un po’ a sorpresa a dire il vero. Ciò non toglie che i bianconeri non si sono ancora arresi.
Calciomercato Juventus, riecco il nome nel mirino
Stiamo parlando di Ronald Araujo, difensore del Barcellona che sembrava ad un passo da salutare il club blaugrana salvo poi cambiare idea e addirittura rinnovare. Questo prolungamento del contratto però non sembra essersi tramutato in una permanenza certa.

Come riporta il Mundo Deportivo, l’allenatore Hansi Flick non sembra così entusiasta del giocatore tanto da averlo messo in panchina sia in campionato che in coppa contro il Valencia e averlo schierato solamente un tempo con l’Alaves e 22 minuti nell’ultima gara di Siviglia.
Per questo motivo l’uruguaiano potrebbe salutare nonostante il contratto rinnovato dato che il Barça ha messo gli occhi su Jonathan Tah, in scadenza con il Bayer Leverkusen e prossimo anche lui a salutare la sua attuale squadra. I bianconeri però non sono i soldi su Araujo, dato che anche Manchester United e Bayern Monaco sono sulle sue tracce.