La Juventus si sta preparando per affrontare il big match contro l’Inter ma nel frattempo è anche arrivata l’ufficialità di un rinnovo.
La Juventus si sta preparando per il Derby d’Italia da giocare contro l’Inter di Simone Inzaghi: una partita tanto sentita quanto importante e delicata in termini di classifica.
I bianconeri, al netto delle assenze e dei giocatori che sono ancora in dubbio, si stanno perciò concentrando al massimo alla Continassa. Mentre la società sta lavorando senza sosta in ottica mercato.
Il sogno è quello di mantenere in rosa Kolo Muani che ha avuto un impatto devastante da quando è arrivato, ma non c’è solo il suo nome nelle idee del futuro del club bianconero.
La Juventus ha rinnovato l’attaccante: ecco la nota ufficiale del club
La Juve pensa al presente e alla stagione in corso in cui si sono due obiettivi fondamentali da centrare: il passaggio almeno agli ottavi in Champions League e il posizionamento tra le prime quattro in campionato. Ma gli occhi sono anche sempre puntati sul futuro. E sui giocatori del futuro.

È proprio in quest’ottica che è arrivato il rinnovo di contratto di un giovanissimo bianconero che è al lavoro per essere promosso in prima squadra e per dare un aiuto importante come già altri hanno fatto prima di lui (Fagioli, Mbangula, Savona sono solo alcuni degli esempi degli ultimi anni).
La Vecchia Signora ha perciò reso noto tramite un comunicato che: “Antonio Stefano Merola ha rinnovato il suo contratto legandosi alla Juventus fino al 30 giugno 2027. Si rinforza ulteriormente, dunque, il legame tra il Club bianconero e il classe 2007″.