Juve: infortunio Kalulu, si allungano i tempi di recupero

Non solo Cambiaso, in casa bianconera continua a tenere banco anche la situazione del difensore francese. Ecco quando rientrerà a disposizione

L’infermeria alla Continassa continua ad essere ancora piena. I recuperi continuano ad andare in maniera molto lenta e per il momento non ci sono assolutamente delle buone notizie. Secondo le informazioni de Il Bianconero, le condizioni di Kalulu sono sempre sotto osservazione e per il momento non arrivano degli aggiornamenti positive.

La Juventus continua a seguire in modo attento per la situazione di Kalulu. Veiga sicuramente sta dando delle garanzie importanti, ma la speranza di Motta è che il francese possa ritornare il prima possibile a disposizione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che dalla Continassa si preferisce non farsi sfuggire delle notizie. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire quando il transalpino potrà essere nuovamente convocato.

Juventus: tegola Kalulu, quando potrà rientrare a disposizione

In difesa le scelte continuano ad essere abbastanza ristrette anche per i diversi infortuni. Ora la speranza da parte di Motta è quella di poter recuperare Kalulu per consentire di avere una scelta maggiore. Ma la strada per il francese continua ad essere molto lunga e difficilmente potrà rientrare a disposizione nel minor tempo possibile.

Secondo le ultime indiscrezioni, Kalulu non rientrerà a disposizione nel mese di febbraio. La data cerchiata in rosso da parte del difensore e della Juventus è quella di poterlo avere almeno in panchina contro il Verona. Motta spera di contare pienamente su di lui per il big match contro l’Atalanta. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Come spiegato in precedenza, non si hanno assolutamente delle certezze e bisognerà capire come si evolverà la situazione e quali saranno i reali tempi del giocatore transalpino.

Kalulu primo piano
Juventus: tegola Kalulu, quando potrà rientrare a disposizione (Lapresse) – spazioj.it

La volontà da parte della Juventus è quella di non prendersi assolutamente dei rischi. Si proverà a farlo rientrare nel minor tempo possibile anche per dare a Motta più chance nel reparto difensivo. Vedremo cosa succederà e quali saranno i reali tempi di recupero di Kalulu per poter nuovamente ritornare a disposizione del proprio tecnico.

Kalulu rientrerà a disposizione a marzo

Kalulu rientrerà a disposizione solamente a marzo. La volontà della Juventus è sicuramente quella di provare a recuperare magari già contro il Verona. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà il tutto.

Gestione cookie