Brutte notizie in casa nerazzurra a sei giorni dalla sfida contro la Juventus: è uscito il bomber francese
A pochissimi giorni da Juventus-Inter arriva una notizia che potrebbe cambiare tutto in vista del big match dell’Allianz Stadium. Marcus Thuram, autore di 13 reti e 4 assist in campionato, è uscito per infortunio al 28esimo del primo tempo, poco prima del tanto discusso 1-0 per i nerazzurri.
Le polemiche della Fiorentina sulla rete dell’Inter sono giustificate dal fatto che l’angolo assegnato ai nerazzurri è nato da un pallone uscito nettamente in precedenza. Infatti il cross di Bastoni deviato in corner era praticamente “da annullare” e dunque si sarebbe ripreso da una rimessa dal fondo.
Inter, le condizioni di Thuram in vista della Juventus
Secondo quanto riportato DAZN, per Thuram si tratta di una contusione alla caviglia sinistra. Al momento del cambio, Thruam è uscito dal cambio correndo dunque probabilmente la situazione non è così grave, anche se naturalmente non bisogna mai sottovalutare il fattore “adrenalina”.

In ogni caso Thuram è rimasto con la borsa ghiaccio sulla caviglia per tutto il primo tempo e ad inizio secondo tempo non si è visto nemmeno in panchina in quanto è rimasto negli spogliatoi. Insomma, sarà necessario aspettare domani con gli esami strumentali che toglieranno ogni dubbio.