Calciomercato: svolta Vlahovic, c’è l’incontro

Il futuro del serbo continua ad essere al centro di diverse voci. E nelle ultime ore è spuntata la possibilità di un incontro a sorpresa. I dettagli

Si prospettano settimane decisive per il futuro di Dusan Vlahovic. L’arrivo di Kolo Muani ha sicuramente cambiato le gerarchie in casa bianconera. Il francese nel giro di qualche settimana ha dimostrato tutte le sue qualità e questo potrebbe portare il serbo a lasciare definitivamente la Vecchia Signora. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo per quanto riguarda il destino del serbo alla Juventus.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto un punto della situazione sul futuro di Vlahovic anche in ottica calciomercato estivo. E spunta un incontro destinato ad essere decisivo. Le intenzioni di Juventus e dello stesso calciatore sono molto chiare e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in questo senso.

Mercato Juventus: incognita Vlahovic, spunta un incontro

Il futuro di Vlahovic in questo momento sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Nonostante le trattative per il rinnovo vanno avanti ormai da diverso tempo, le posizioni sono ancora molto distanti e per il momento una permanenza in bianconero è assolutamente molto remota.

Stando alla Rosea, nel mese di marzo ci sarà un incontro tra la Juventus e Vlahovic per prendere una decisione definitiva sul rinnovo anche in vista del calciomercato estate. La volontà dei bianconeri è quella di rinnovare, ma a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. Naturalmente il serbo spinge per avere un via libera alle sue condizioni e da qui la possibilità di una separazione e l’inizio di una nuova avventura già a luglio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sul futuro del serbo.

Vlahovic con la maglia della Juventus
Mercato Juventus: incognita Vlahovic, spunta un incontro (Lapresse) – spazioj.it

Sicuramente l’arrivo di Kolo Muani e la volontà di provare a prendere Osimhen potrebbero portare la Juventus a non spingere tanto per il rinnovo. Ma di certo Vlahovic resta un giocatore importante e un profilo del quale non è assolutamente facile privarsene.

Vlahovic tra permanenza e cessione

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. A marzo ci sarà un incontro molto probabilmente decisivo. Senza rinnovo, l’ipotesi principale è quella della cessione visto che non si vuole arrivare alla scadenza.

Gestione cookie