Pogba vicino ad una top club: ecco il futuro incredibile dell’ex Juventus

Pogba è pronto a ripartire dopo la chiusura del secondo capitolo della sua avventura con la Juventus: vicino l’accordo con un grande club.

Lo scorso novembre la storia d’amore tra Paul Pogba è definitivamente giunta al termine. Tornato a Torino con la voglia di continuare a scrivere un racconto fatto di vittorie e trofei, il centrocampista francese ha vissuto due stagioni da incubo in bianconero, terminate con la squalifica per doping.

Il francese, dopo aver visto ridotta la squalifica a 18 mesi, potrà finalmente tornare in campo a partire da marzo. L’obiettivo è quello di lasciarsi alle spalle il periodo buio vissuto, tornando ad illuminare il campo come fatto nel corso della sua carriera. Sull’ex centrocampista bianconero sarebbe pronto a puntarci un grande club francese.

Il Marsiglia resta alla finestra per Pogba: il suo futuro può essere in Francia

Paul Pogba ha voglia di tornare in campo e potrebbe farlo con la maglia del Marsiglia. Il centrocampista francese potrà finalmente tornare in campo a partire da marzo, mese in cui terminerà la sua squalifica per doping. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club maggiormente interessato all’ex Juventus sarebbe proprio il Marsiglia di Roberto De Zerbi, attualmente secondo in Ligue1 alle spalle del solito Paris Saint-Germain.

Pogba
Il Marsiglia resta alla finestra per Pogba: il suo futuro può essere in Francia (LaPresse) SpazioJ.it

Pogba, in caso di accordo con il club francese, ritroverebbe Adrien Rabiot, compagno di squadra sia alla Juventus che in Nazionale. Come dichiarato negli scorsi mesi proprio dall’allenatore italiano, l’obiettivo è quello di avere in rosa un grande numero di campioni e che proprio Pogba rispecchierebbe l’identikit perfetto per una squadra in grande crescita come il Marsiglia.

Pogba-Marsiglia, le parole di Benatia: “È un giocatore che ci piace molto ma…”

Il DS del Marsiglia ed ex calciatore della Juventus Medhi Benatia ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista a L’Equipe. Oltre a parlare del suo nuovo ruolo, l’ex difensore ha voluto spendere quale parola anche sul futuro di Paul Pogba:

Per un gruppo è molto importante avere un leader, un vero calciatore, una persona passionale come Paul. È un giocatore che ci piace molto. Sfortunatamente, Paul ha avuto diversi infortuni, poi la squalifica. Ci abbiamo pensato. Seguiremo l’evoluzione nel corso di questi sei mesi, e se c’è qualcosa da fare, saremmo lieti di avere un giocatore come Pogba a darci una mano l’anno prossimo.

Pogba
Pogba-Marsiglia, le parole di Benatia: “È un giocatore che ci piace molto ma…” (LaPresse) SpazioJ.it

Parole che quindi allontanano, almeno per il momento, l’arrivo del centrocampista francese in squadra. Nel corso dei prossimi mesi Pogba dovrà dare risposte importanti, dimostrando di essere ancora in grado di fare la differenza e di aver finalmente lasciato alle spalle i tantissimi problemi fisici degli ultimi anni.

Gestione cookie