Le valutazioni su Thiago Motta sono in corso, col tempo che sarebbe esaurito secondo quanto svelato nel pomeriggio.
La notizia rivelata a Radio Radio, nel corso della trasmissione odierna, in merito alla posizione proprio del tecnico italo-brasiliano che non è più salda come si è raccontato di recente. Anzi.
La Juventus starebbe comunque riservando la possibilità di andare verso una nuova guida tecnica, qualora le cose dovessero precipitare. Troppo grave quanto successo nel corso della prima parte della stagione e con l’alibi infortuni che ha tenuto banco, sì, ma fino a un certo punto. La situazione alla Juve, prima di vedere precipitata, potrebbe subire quindi un ribaltone con l’esonero di Thiago Motta.
Esonero Thiago Motta: spunta una voce sulla deadline
Una deadline per l’esonero di Thiago Motta, fissata qualora dovesse precipitare la situazione in classifica della Juventus. Non essere arrivati tra le prime otto in Champions League ha soddisfatto solo parzialmente la Juve che però, adesso, vuole una qualificazione.
In questo febbraio sarà da dentro o fuori la posizione di Thiago Motta come allenatore della Juventus, perché non è infatti esente dalla possibilità di un licenziamento da parte della società bianconera.
Oltre a dover risalire in classifica, Thiago Motta è chiamato a qualificarsi in Champions League. Stefano Agresti è intervenuto a Radio Radio per spiegare cosa succederà da qui in avanti con Thiago Motta perché, a detta sua, non godrebbe più di una posizione saldissima sulla panchina della Juventus.
Thiago Motta rischia l’esonero: la rivelazione sul tecnico
Parlando di Thiago Motta, che è dunque a rischio esonero, ecco cosa si è detto all’emittente radiofonica: “La Juve pubblicamente non manifesta i suoi dubbi su Thiago Motta e fa bene, perché si deve restar compatti. Ma se si dovesse arrivare ad una situazione in cui si rischia davvero la qualificazione in Champions League, allora sì che si potrebbe intervenire e non necessariamente a fine stagione, come si vociferava un po’ di tempo fa. La Juve si separò da Lippi, non escludo cose simili se serviranno. Oggi Thiago Motta allena la Juve, ma domani non potrebbe più. Se la corsa al quarto posto dovesse complicarsi, la situazione sarebbe immediata secondo me. L’allenatore non può più sbagliare adesso”.

Thiago Motta subito via dalla Juve? Possibilità nel week-end
Si gioca ogni match da dentro o fuori adesso Thiago Motta, non solo per la Champions League. Perché venerdì aprirà la giornata proprio la sfida della Juventus, contro il Como, in trasferta. E se non dovessero arrivare i tre punti, ecco che scatterebbe la possibilità di vederlo esonerato dalla Juve.