David Hancko è accostato da tempo alla Juventus: il difensore centrale può arrivare già a gennaio, l’annuncio del calciatore
Non è un mistero che i bianconeri abbiano assoluta necessità di acquistare un nuovo difensore centrale nella sessione di gennaio sul calciomercato. Non è facile, però, trovare il nome giusto e che potrebbe arrivare fin da subito alla giusta cifra. Da settimane si parla del possibile arrivo di David Hancko, calciatore che si sta mettendo in mostra al Feyenoord.
Negli ultimi giorni, la trattativa è entrata nel vivo, tanto che in molti pensano sia lui il colpo designato a gennaio per rinforzare i bianconeri. Ora, però, si è fatto sentire anche il calciatore dopo i tanti rumors e non sembrano esserci buone notizie per la Vecchia Signora.
La Juventus stringe per il nuovo difensore centrale
Madama ha dovuto fare i conti con una lunga sfilza di infortuni in questa stagione, che hanno inciso non poco sui risultati ottenuti da Thiago Motta sul campo. Le assenze di Bremer e Cabal sono state davvero pesanti per le gerarchie in difesa, ma anche negli altri reparti sono state davvero tante le defezioni.
Giuntoli ha affermato con chiarezza che la priorità in entrata sarà proprio l’arrivo di un nuovo centrale, ma ancora bisogna capire chi riuscirà a spuntarla sulla concorrenza.
Di sicuro, Hancko è un profilo fisico e completo, che piace molto per l’interpretazione del ruolo e ha un grande futuro davanti. Ma probabilmente la trattativa non è ancora entrata nel vivo come in molti avevano scritto o detto nelle ultime ore.
Le parole di Hancko sull’interesse della Juventus
Il talento della difesa ha rilasciato dichiarazioni piuttosto importanti ai microfoni di ‘AD’ per chiarire il suo futuro: “Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati“, ha subito precisato sull’interesse della Juventus sul calciomercato. E ha anche aggiunto: “Non sono contento delle fake news che dicono che ho parlato con la Juve o che abbiamo concordato dei termini personali”, ci ha tenuto a precisare il calciatore.
E infine ha dichiarato di aver parlato anche con i suoi compagni e aver detto loro che le notizie che stavano girando sul suo conto non erano vere. A questo punto, bisognerà capire se sono dichiarazioni atte a calmare l’ambiente sulla partenza di un titolarissimo o se le cose stanno davvero così.