Calciomercato, scambio in Serie A: intrigo Juventus-Napoli

Juventus e Napoli potrebbero essere al centro di un intrigo sul calciomercato: occhio allo scambio in Serie A a gennaio

Tutte le big stanno delineando la loro strategia sul calciomercato di gennaio e vale sia per la Juventus, sia per il Napoli. I bianconeri hanno assoluta necessità di chiudere un nuovo difensore, ma anche in attaccante potrebbe nascere un’operazione importante per affiancare un calciatore di livello a Dusan Vlahovic.

Intanto, un nuovo intreccio potrebbe vedere come protagoniste il club bianconero e quello partenopeo, eterni rivali e non da oggi. Un grande talento che ha vestito la maglia della Vecchia Signora è entrato nel mirino di Antonio Conte, che potrebbe chiudere l’operazione nelle prossime settimane.

Cosa c’è in ballo tra Juventus e Napoli sul calciomercato

Si tratta delle due big che potrebbero avere la sessione di gennaio più vibrante in assoluto. Aurelio De Laurentiis ha intenzione di rinforzare ulteriormente il gruppo per puntare dritto allo scudetto e tenere il passo di Atalanta e Inter.

Motta e Giuntoli sul campo
Giuntoli e Motta potrebbero aver perso un grande talento (LaPresse) – spazioj.it

Occhio, però, anche alle idee di Thiago Motta e Cristiano Giuntoli, che vogliono aumentare le soluzioni a disposizioni e hanno già individuato almeno tre profili che potrebbero fare parecchio comodo alla Juventus.

In attesa di capire come si svilupperà il futuro di Giacomo Raspadori, c’è anche un altro nome di qualità in ballo e che è pronto a esplodere definitivamente sulla scena italiana.

Il Napoli ha messo gli occhi su Hasa: occhio allo scambio

Il talento in questione è quello di Luis Hasa. Parliamo di un centrocampista classe 2004 che si è messo in evidenza con la Juventus Next Gen e ora è in forza al Lecce. Agli ordini di Giampaolo non sta trovando spazio, per cui i pugliesi potrebbero essere aperti all’addio già durante la sessione di gennaio.

Zerbin in campo
Zerbin può rientrare in uno scambio con il Lecce (LaPresse) – spazioj.it

In prima fila, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, c’è il Napoli. Gli Azzurri sono interessati al suo profilo per completare la rosa e potrebbero convincere i giallorossi con uno scambio decisamente importante per la loro salvezza.

Infatti, Antonio Conte e la società sono disposti a mettere sul piatto uno tra Rafa Marin e Alessio Zerbin, calciatori di valore che potrebbero sbocciare del tutto a Lecce. Si attendono novità già nei prossimi giorni per un’operazione che potrebbe fare tutti contenti. E forse dare un piccolo rimpianto alla Juve nel prossimo futuro.

Gestione cookie