Juventus-Parma andrà in scena domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium e, a tal proposito, potrebbe arrivare un nuovo colpo di scena per Kenan Yildiz.
La Juventus deve dare una risposta ai vertici della classifica di Serie A: il Napoli continua a vincere (l’ha fatto anche questa sera contro il Milan), l’Inter continua a insidiare e ritrovare tre punti con un’eventuale vittoria casalinga potrebbe dare perciò una scossa importante. Dopo il pareggio di San Siro, Thiago Motta sa che i suoi contro il Parma all’Allianz dovranno mettercela tutta e fare del proprio meglio, motivo questo per il quale sta continuando a lavorare con la squadra in vista dell’impegno della 10^ giornata in cui i colpi di scena molto probabilmente non mancheranno.
Alla Continassa si sta pensando a chi schierare titolare contro il Parma di Pecchia. Se davanti tornerà ancora una volta Dusan Vlahovic, come punta centrale, sugli esterni qualcosa potrebbe cambiare rispetto al Derby d’Italia contro l’Inter. Occhio anche a cosa succederà con Kenan Yildiz che potrebbe nuovamente accomodarsi in panchina, nonostante l’importante doppietta segnata proprio contro i nerazzurri alla 9^ giornata.
Juventus-Parma, Thiago Motta può farlo ancora: ecco cosa filtra su Yildiz
A sorpresa Kenan Yildiz può dunque partire ancora una volta dalla panchina: dopo l’Inter, in cui il numero 10 è subentrato ed è stato decisivo, anche contro il Parma può non rientrare nell’undici titolare. Stando a ‘Sky Sport’, Thiago Motta starebbe infatti pensando di far partire dal primo minuto Conceicao e Weah sugli esterni, con McKennie e Thuram a supporto in mezzo al campo, e ovviamente Dusan Vlahovic come punta centrale.
Occhio poi ai possibili colpi di scena anche in difesa perché dovrebbe tornare dall’inizio Federico Gatti ma al fianco ancora di Danilo: secondo ‘Sky Sport’ a sedere in panchina per rifiatare sarà con ogni probabilità Pierre Kalulu.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli; Conceicao, McKennie, Thuram, Weah; Vlahovic. Ricordiamo poi che, come confermato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, tornerà a disposizione e quindi nella lista dei convocati anche Teun Koopmeiners. “Non avremo Gleison, Douglas, Nico e Arek. Recuperiamo Koop, vediamo domani quanto minutaggio”, ha rivelato Motta.
Dal canto suo, filtrano indiscrezioni anche sugli avversari. Il Parma dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 formato dai seguenti interpreti: Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Alla vigilia si continua a pensare ad ogni minimo dettaglio.