La Juve adesso ci crede: Nico Gonzalez sta bruciando tutte le tappe e può sorprendere. Spunta una nuova data per il suo rientro.
La Juventus sta facendo il punto della situazione con i giocatori che man mano stanno rientrando a Torino e stanno prendendo parte agli allenamenti previsti da e con Thiago Motta. Oggi a far preoccupare è stato soprattutto Nicolò Fagioli che non si è allenato a causa di una botta presa con la Nazionale Italiana. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma in ogni caso in casa bianconera si predilige la via della precauzione. Nel frattempo poi sono anche arrivate buone novità per Nico Gonzalez: ecco cosa filtra sulle condizioni dell’argentino.
La lesione muscolare non ha permesso all’esterno d’attacco di prendere parte agli impegni della Nazionale Argentina in questa sosta. Il giocatore è così rimasto alla Continassa e ha seguito il protocollo stilato dallo staff medico del club per procedere con il recupero. La Vecchia Signora, a partire da questo weekend, affronterà una serie di partite non semplici: prima ospiterà la Lazio in casa sabato 19 ottobre, poi farà lo stesso con lo Stoccarda per la Champions League martedì 22 ottobre.
Infine, domenica 27 ottobre partirà alla volta di Milano per affrontare a San Siro il Derby d’Italia contro l’Inter. Non ci volevano perciò i diversi infortuni che sono arrivati in questi ultimi giorni alla corte di Thiago Motta. Fermi ai box ci sono ovviamente Bremer e Milik, ma anche McKennie, Koopmeiners e appunto Nico Gonzalez. Ha recuperato Weah e si spera che il dolore di Fagioli per la botta presa possa passare presto. In ogni caso quello che sta filtrando per le condizioni dell’ex Fiorentina fa ben sperare.
Juve, Nico Gonzalez brucia le tappe: le novità da Torino
Secondo ‘Sky Sport’, Nico Gonzalez sarà sicuramente a disposizione di Thiago Motta per il match contro il Parma che i bianconeri giocheranno per la decima giornata di Serie A il 30 ottobre. Ma occhio perché l’argentino sta bruciando le tappe e potrebbe sorprendere tutti.
Sempre stando a ‘Sky Sport’ l’attaccante ce la sta mettendo tutta per provare ad essere presente in panchina ed eventualmente per essere poi anche chiamato in causa già contro l’Inter a San Siro. Di sicuro l’11 bianconero salterà Lazio e Stoccarda in Champions League però già poterlo convocare per il Derby d’Italia darebbe un importante segnale. Sia la Juve sia i tifosi adesso ci sperano.