“Escluso dalla propria Nazionale”, l’ex bianconero vive un periodo difficile: il futuro è ancora in bilico!

Sono giorni difficili per un ex calciatore della Juventus. Nelle ultime ore, è stato escluso dalla propria Nazionale. 

I rispettivi campionati sono fermi per dare spazio alle Nazionali. Infatti, le diverse compagini saranno impegnate nei match di Nations League nel prossimo weekend e non solo. Intanto, però, nonostante il mercato sia finito continuano ad esserci sorprese provenienti da tutto il mondo.

In casa Juventus, come ampiamente dimostrato in estate, è stata avviata una vera e propria rivoluzione. Uno dei reparti più colpiti è senza dubbio il centrocampo, il quale ha ben tre nuovi interpreti. Naturalmente, c’è stata bisogno di “cedere” qualcuno, e tra questi è presente Adrien Rabiot che non ha rinnovato il proprio contratto in bianconero. Il futuro del francese sembrava essere diverso, ma in realtà sono fuoriuscite delle grosse complicanze.

Rabiot è ancora svincolato: Deschamps lo esclude dalla Francia!

Sono ore molto difficili per Adrien Rabiot. Quest’ultimo, dopo aver rifiutato la proposta per il rinnovo da parte della Juventus è a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista e la mamma (entourage) si aspettavano un mercato diverso, forse ricco di offerte che però non sono mai arrivate. Ad oggi, come riportato da “RMC Sport” sulle tracce del giocatore ci sarebbe solo il Galatasaray che starebbe provando a mettere a segno un altro colpo da novanta dopo Victor Osimhen.

Deschamps esclude Rabiot
La scelta del CT (LaPresse) – Spazioj.it

Intanto, però, il futuro dell’ex Juventus si complica sempre più. Infatti, il calciatore è stato escluso dai convocati della Francia in vista dei prossimi impegni. Didier Deschamps non ha ritenuto opportuno convocare Adrien Rabiot, vista la sua posizione “precaria” al momento. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti circa l’ex bianconero.

Gestione cookie