Lavoro senza sosta in casa della Juve in vista degli ultimi giorni di mercato dove torna di moda un vecchio pupillo. Di seguito riportata la notizia
La Juventus non ha deluso le aspettative per la prima giornata di Serie A. Infatti, ha portato a casa i tre punti della vittoria contro il Como con un risultato di 3 a 0 grazie ai gol di Mbangula, Weah e Cambiaso. L’attesa ora rimane alta per la seconda partita di Thiago Motta con i bianconeri, dove non si vuole deludere i tifosi. In programma, la Vecchia Signora ha la partita contro il Verona lunedì 26 agosto alle ore 20.45. Un avversario non facile che, nella prima giornata di campionato ha portato a casa la vittoria contro il Napoli per 3 a 0.
Nel frattempo, Giuntoli lavora senza sosta anche negli ultimi giorni di mercato estivo. Varie sono le mosse appuntate sul suo taccuino dopo aver regalato grandi colpi al nuovo allenatore. L’obiettivo, per i bianconeri, è quello di migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva in vista delle tante competizioni che quest’anno dovrà affrontare e dove si vuole ritornare ad alti livelli e portare a casa trofei.
Con i soldi delle cessioni degli esuberi dei bianconeri, giocatori che non fanno più parte della squadra di Thiago Motta, Giuntoli programma i prossimi colpi e rimane positivo sulle trattative già avviate come quelle con la Fiorentina per Nico Gonzalez, sempre più vicino e con l’Atalanta per Koopmeiners. Non è da escludere, però, alcuni colpi last minute come l’idea di portare a Torino Domenico Berardi
Mercato Juve, possibile interesse di Giuntoli per Domenico Berardi
Nelle ultime ore nasce una nuova idea per il mercato in entrata della Juventus secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Stiamo parlando del giocatore Domenico Berardi. Di seguito è riportato tutto quello che bisogna sapere.
Torna di moda un vecchio pupillo per la Juventus ed è Domenico Berardi, un ritorno al passato con un nome che è stato affiancato più volte ai bianconeri nelle varie sessioni di mercato e che sono stati vicino a prenderlo diverse volte.
Al momento l’esterno d’attacco è infortunato, ma la Vecchia Signora potrebbe provarci seriamente.
Mbangula ha convinto Thiago Motta e la sua permanenza potrebbe cambiare tutto. Per questo motivo nasce la suggestione Berardi, attaccante neroverde che potrebbe essere molto utile al progetto bianconero se arrivasse con un’operazione a basso costo, magari in prestito.
Un’idea che piace anche al Sassuolo, in quanto, dopo la retrocessione in B, sente il peso dell’ingaggio del giocatore che guadagna 3 milioni di euro a stagione fino al 2027.
Per adesso è solo un’idea, ma la Juve sarebbe disposta ad aspettare il recupero di Berardi per averlo nella seconda parte del campionato.