Mercato Juve, l’ultim’ora preoccupa Motta: il colpo sfuma in extremis

Una trattativa potrebbe non andare secondo i piani per la Juventus di Thiago Motta.

La Juventus potrebbe dover fare i conti con una clamorosa beffa di mercato. Un obiettivo della Vecchia Signora rischia clamorosamente di saltare, sta succedendo tutto nelle ultime ore e questo complica i piani per Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano era sicuro di poterlo avere a Torino al più presto.

Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza da tempo nel mirino dei bianconeri, sembra destinato a sfumare in extremis. Una trattativa andata per le lunghe ma mai interrotta visto che il francese voleva i bianconeri.

Il West Ham irrompe nella trattativa Todibo

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il West Ham ha accelerato in modo decisivo nelle ultime ore, chiudendo un accordo con il Nizza per il centrale francese.

Todibo-West Ham
Che beffa per la Juve, Todibo accetta gli Hammers. (LaPresse) spazioj.it

Il direttore del West Ham, Tim Steidten, si sarebbe recato personalmente a Nizza per sbloccare l’operazione, mentre la Juventus, nonostante settimane di trattative, non è ancora riuscita a ottenere il via libera dal club francese. La svolta improvvisa rischia di lasciare la squadra di Thiago Motta senza uno dei principali obiettivi per rinforzare la difesa.

L’accordo tra West Ham e Nizza sarebbe già stato raggiunto sulla base di 40 milioni di euro, con l’aggiunta di una clausola di rivendita che potrebbe rendere l’affare ancor più vantaggioso per i francesi. Il club inglese non ha perso tempo e ha già pianificato le visite mediche per Todibo, che potrebbero svolgersi già venerdì.

 

Gestione cookie