Vai al contenuto
SpazioJ
  • Notizie
    • Copertina
    • Editoriale
  • Ultim’ora
  • Calciomercato
  • Interviste
  • Squadra
  • Storia
  • Policy Editoriale

Home

Calciomercato della Juventus

Juve-Thuram, si complicano i piani di Giuntoli: rifiutata l’offerta di scambio

29 Giugno 2024 - 14:49 di redazione
Il Nizza dice no a Giuntoli
La Vecchia Signora continua a voler regalare a Thiago Motta la squadra dei suoi sogni, il tecnico Italo brasiliano non vede l’ora di iniziare.
In questi giorni i bianconeri stanno seguendo svariate piste, che comportano anche molte cessioni. Principalmente si tratta di giocatori non richiesti da Thiago Motta perché non funzionali al suo stile di gioco, come ad esempio Iling Junior o Barrenechea. Pare che non ci sia futuro neanche per McKennie e Kean… ma non solo.
I bianconeri hanno praticamente chiuso la trattativa che porterà Douglas Luiz a Torino ma dopo il centrocampista brasiliano vi è un altro sogno di mercato, sempre in quella zona di campo, che forse tanto impossibile non lo è più. La Juventus sta infatti trattando da settimane con il Nizza per Khéphren Thuram. Nelle ultime ore sono sorte svariate complicazioni dettate da un rifiuto del club francese alla Juventus.

Il Nizza vuole solo cash per Thuram, la Juventus riflette

Come affermato nei giorni precedenti, ci sono molti giocatori sul mercato anche a causa dei loro ingaggi elevati. Tra questi vi sono Milik e Kostic, entrambi attualmente infortunati. Sarà molto difficile trovargli una sistemazione ed è per questo che la Vecchia Signora era intenzionata ad inserirli come contropartite tecniche per qualche operazione.

Milik e Kostic ora oltre l’ingaggio hanno come “problema” per la Juventus anche l’infortunio. Non hanno vissuto una stagione brillante e non vi sono particolari pretendenti per loro, Thiago Motta spera in qualche meta araba che attualmente però non rientra nei futuri piani ne del centravanti polacco che dell’esterno serbo. La Juventus ha provato ad inserirli nell’operazione per Khephren Thuram, come possibili contropartite tecniche.
Thuram-Juve
Non è a rischio l’operazione tra Nizza e Juventus per Thuram. (LaPresse) spazioj.it
Stando a quanto riportato da Calciomercato.it , la Juventus ha proposto al Nizza sia Milik che Kostic come contropartite ma è arrivato un secco no. Non tanto per le qualità dei due calciatori, ne tantomeno per l’attuale status di infortunio quanto più per l’ingaggio elevato. Kostic percepisce 2,5 milioni netti più bonus l’anno, mentre Milik circa 3,5 milioni. Il Nizza non ha queste possibilità economiche, neanche lontanamente.
Nonostante il rifiuto per Milik e Kostic, la trattativa per il classe 2001 francese non si è arenata. I bianconeri sperano di avere il via libera il prima possibile, probabilmente entro settimana prossima. Grandissimo colpo per età anagrafica , prezzo e qualità del calciatore. Qualità e quantità in un reparto del campo che sarà completamente rivoluzionato da Cristiano Giuntoli e co.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Ultimi Articoli

“Spalletti geniale come Allegri”, Perin svela il motivo del super paragone

Infortunio Vlahovic, arriva un nuovo comunicato: la nota ufficiale della Juventus

Mercato Juventus, retroscena incredibile: chiesto il portiere per gennaio

“Spalletti punta forte sullo scarto di Conte”: ecco la notizia che infiamma Napoli-Juve

Chi Siamo - Privacy Policy - Disclaimer

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito

Spazioj.it di proprietà di WEB 365 SRL - Via Nicola Marchese 10, 00141 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 12279101005 e CIERRE MEDIA SRLS - CORSO UMBERTO I, 68, 80058 Torre Annunziata (NA) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 07984301213

Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma con n°156/2023 del 30/11/2023

Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Gestione cookie