Juventus, prestito rinnovato: resta a Torino

Trovata l’intesa vincente: il giocatore, arrivato a gennaio, ha rinnovato la sua permanenza a Torino in bianconero. I dettagli. 

Prosegue il calciomercato estivo a strisce bianconere e da Torino arrivano buone notizie.

La Juventus guarda al futuro e, la decisione di prolungare il prestito del difensore classe 2004, è un chiaro segnale della fiducia che la Vecchia Signora ripone nei giovani talenti.

A confermalo è Sky Sport: l’avventura di Pedro Felipe alla Juventus Next Gen proseguirà per un altro anno. La dirigenza della Juventus ha raggiunto un accordo con il Palmeiras, squadra detentrice del cartellino del giovane difensore, per estendere il prestito fino al 30 giugno 2025.  L’accordo prevede un impegno economico di 300 mila euro per il prestito e un diritto di riscatto fissato a 2,3 milioni.

Spazio ai giovani: la Juve rinnova Pedro Felipe

Pedro Felipe, giocatore brasiliano classe 2004, ha già fatto vedere il suo valore durante la scorsa stagione al servizio della Juventus Next Gen, con la quale ha collezionato 8 presenze, per un totale di 673 minuti giocati.

Juve Next Gen: confermato il rinnovo di Pedro Felipe
Rinnovato il prestito di Pedro Felipe (La Presse) – spazioj.it

La decisione di prolungare il suo prestito è un chiaro segnale della fiducia che la Juventus ripone in lui per il futuro. Il difensore, in queste 8 presenze con la maglia bianconera, ha dato prova di solidità a doti difensive promettenti.

In un contesto competitivo e formativo come quello della Juventus Next Gen, Pedro Felipe avrà sicuramente modo di crescere ulteriormente, sognando l’esordio con i grandi in prima squadra.

Con questo prolungamento, la Juventus Next Gen si arricchisce di un giovane difensore determinato a farsi strada nel calcio professionistico.

Gestione cookie