Ultim’ora Juve: l’aggiornamento su Fagioli non lascia dubbi

L’Italia di Luciano Spalletti si prepara per l’esordio contro l’Albania, con Spalletti che tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Fagioli.

L’esordio per l’Italia di Luciano Spalletti ad Euro 2024 è alle porte. Gli azzurri sono arrivati in Germania e lavorano per preparare al meglio il match contro l’Albania di sabato. Per il CT azzurro ancora molti dubbi di formazione, legati soprattutto alla condizione fisica di alcuni calciatori. Situazione molto delicata a centrocampo, con Barella, Fagioli e Frattesi che hanno infatti avuto problemi fisici in settimana. I pochi minuti giocati in questa stagione a causa della squalifica hanno influito sulla condizione fisica del centrocampista bianconero, costringendolo a saltare le sessioni di allenamento degli ultimi giorni. L’esito degli esami svolti oggi fa però sorridere Spalletti in vista della gara d’esordio.

Nazionale, buone notizie per Spalletti: Fagioli si è allenato in gruppo

Spalletti può sorridere. In vista della gara che vedrà impegnata l’Italia contro l’Albania, il CT azzurro torna ad avere a disposizione Nicolò Fagioli. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto non hanno infatti evidenziato nulla di particolarmente preoccupante, tanto che già nella giornata di oggi ha potuto svolgere la seduta di allenamento in gruppo.

Nazionale, buone notizie per Spalletti: fagioli si è allenato in gruppo
Nazionale, buone notizie per Spalletti: Fagioli si è allenato in gruppo (LaPresse) spazioj.it

Buone notizie anche sulle condizioni degli altri due infortunati. Sia Nicolò Barella che Davide Frattesi hanno smaltito il problema fisico che li aveva costretti a lavorare a parte, e come Fagioli hanno potuto lavorare regolarmente in gruppo.

Gestione cookie