Juventus, cambia tutto in porta: il futuro di Szczesny è segnato

La Juventus per la prossima stagione avrà dei cambiamenti. Di seguito riportato quello che bisogna sapere sul futuro di Szczesny e non solo

La Juventus si prepara a programmare la prossima stagione dove in arrivo ci saranno tante novità. La prima, la più importante, riguarda la panchina dove è ormai certo il nome di Thiago Motta come sostituto di Massimiliano Allegri.

Ma non solo, anche all’interno della rosa ci saranno nuove notizie per quanto riguarda sia il mercato di entrata ma anche di uscita.

Mercato Juventus, le ultime novità sui portieri

Arrivano novità sui portieri della Juventus in vista del mercato estivo. Secondo quanto è stato riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, la Juventus sarebbe pronta ad aprire una trattativa con Mattia Perin e non solo. Di seguito è riportata la notizia e tutto quello che bisogna sapere

Mercato Juve, novità sui portieri
Mattia Perin (LaPresse)- spazioj.it

Secondo Romano, la Juventus nelle prossime settimane è pronta ad aprire i contatti per un nuovo accordo con il portiere bianconero Mattia Perin, che ha un contratto in scadenza nel 2025.

Su Wojciech Szczesny, il giornalista afferma che potrebbe partire nel caso in cui arrivasse una buona proposta. Sul portiere polacco, infatti, c’è un interesse concreto da parte dei club della Pro League saudita.

Infine, conclude affermando che Michele di Gregorio dovrebbe essere il primo portiere della Juve la prossima stagione

Impostazioni privacy