Giovanni Di Lorenzo alla Juventus, affare bloccato. La notizia spiazza i tifosi bianconeri, si intromette Conte.
Nella ultime settimane, diversi calciatori top della Serie a sono stati accostati alla Juventus. Uno dei giocatori più vicini è Teun Koopmeiners, ma le ultime voci danno come possibile un trasferimento che avrebbe del clamoroso. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli nonché capitano che ha alzato il trofeo la scorsa stagione, con la vittoria dello scudetto.
La presenza di Cristiano Giuntoli a Torino avvicinava parecchio il calciatore ai colori bianconeri, viste le ultime dichiarazioni dell’agente Giuffredi. Il noto procuratore ha anche fatto sapere che il leader azzurro vuole lasciare i partenopei e non ci sono speranze di vederlo ancora in maglia azzurra. Nelle ultime ore sembra però essere cambiato qualcosa, che può mettere i bastoni tra le ruote all’agente del terzino toscano.
Calciomercato Juve, Conte blocca Di Lorenzo: salta l’affare?
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Antonio Conte reputa incedibile Di Lorenzo. Il tecnico salentino con tutta probabilità verrà annunciato tra poche ore e in questi istanti sono uscite le prime immagini che lo vedono a cena con De Laurentiis. La cena si è svolta a Roma e i due hanno lasciato da poco il ristorante, poco dopo è arrivata la notizia sul capitano del Napoli. Non è quindi da escludere che a cena si sia parlato proprio della sua permanenza in azzurro.

L’avventura di Conte a Napoli sta per iniziare e il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a fare di tutto per trattenere Di Lorenzo. Le volontà dell’allenatore potrebbero quindi superare quelle dell’agente Giuffredi, ma al momento la situazione resta in bilico. Il futuro va delineato e l’ex tecnico di Juventus e Inter sembra avere le idee chiare fin dall’inizio.