Conte interviene sul mercato e sfida la Juve: svolta sulla trattativa

Il club bianconero lavora senza sosta sul mercato. L’obiettivo di Giuntoli ora rischia di complicarsi, interviene direttamente Antonio Conte. 

Manca davvero poco all’ufficialità e poi Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico pugliese rientra in campo dopo oltre un anno di assenza e torna in serie A per sfidare Inter e Juventus. In primo luogo l’allenatore dovrà fare i conti con diverse problematiche, soprattutto in tema mercato.

Da Osimhen a Kvaratskhelia fino a passare per il capitano Giovanni Di Lorenzo, obiettivo di Inter e Juventus. L’allenatore del club partenopeo incontrerà il capitano azzurro per convincerlo a cambiare idea sulla decisione di voler andare via da Napoli. Nello specifico il tecnico è pronto a parlare sia con il calciatore che con l’agente Giuffredi, intervenuto in questi giorni più volte sulla vicenda.

Calciomercato Napoli, Conte sfida la Juventus

Da Di Lorenzo fino a Federico Chiesa, calciatore che piace molto al tecnico. Il mercato di Juventus e Napoli potrebbe intrecciarsi e l’ex allenatore bianconero potrebbe avere un ruolo chiave nelle trattative. Si parla a più riprese di un forte interesse di Giuntoli per Di Lorenzo, ma ora scende in campo Conte per convincerlo. 

Di Lorenzo-Napoli, interviene Conte
Di Lorenzo – Juve, Conte chiude ai bianconeri (Lapresse) SpazioJ

Secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli il tecnico desidera molto ciò e il giornalista Valter De Maggio ha riferito: “Conte scenderà in campo per parlare con Di Lorenzo e Giuffredi, anche De Laurentiis e Manna proveranno a risolvere questo importante problema”,  la chiosa finale del giornalista.

Impostazioni privacy