Finale Champions League, due ex allenatori della Juventus a seguire Borussia Dortmund-Real Madrid (FOTO)

Tanti ospiti all’evento più atteso dell’anno. Non potevano mancare alcune delle grandi glorie del calcio mondiale.

Si sta disputando in questi minuti l’ultimo grande evento del calcio mondiale a livello di club, la finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. A Wembley i Blancos proveranno a vincere la quindicesima Champions della sua storia mentre il Borussia proverà a vincere il suo secondo titolo in questa competizione.

Una sfida molto equilibrata, anche di più rispetto a quello che si aspettavano tutti e il Borussia ha impressionato per un primo tempo di grande livello. Grande sfida in campo e non solo visto che diversi vip, del mondo sportivo e non, sono presenti in uno dei più grandi stadi a livello mondiale. Nello specifico ci sono, uno accanto all’altro, due vecchie conoscenze della storia recente bianconera.

In tribuna osservano la finale Massimiliano Allegri ed Andrea Pirlo, entrambi intercettati in più occasioni nel commentare e guardare la sfida. Accanto a loro Sir Alex Ferguson mentre allo stadio sono presenti anche altri tecnici leggendari come Josè Mourinho e Jurgen Klopp.

Champions League, lo scatto con i grandi ex in casa Juve

La presenza di Allegri sugli spalti oggi ha un significato importante dopo la notizia di quest’oggi del licenziamento per giusta causa della Juventus. La società bianconera non ha gradito la sfuriata post Coppa Italia ed ha deciso di chiudere nel peggiore dei modi con il tecnico bianconero.

Sorpresa Allegri allo stadio
Allegri e Pirlo a Wembley – Screenshot – SpazioJ

Sugli spalti presente anche un’altra leggenda della storia della Juventus come Alessandro Del Piero. 

Impostazioni privacy