Alcaraz e non solo: calciomercato Juve, occhio all’affare da 40 milioni

In casa Juventus c’è tanto da fare per il direttore dell’area tecnica Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero è pronta a stravolgere la rosa.

Dopo aver formalizzato il licenziamento per giusta causa ad Allegri in casa Juventus è tempo di ripartire. Manca solo l’annuncio per l’approdo del nuovo tecnico Thiago Motta e intanto Giuntoli è al lavoro per regalargli la miglior rosa possibile.

Il dirigente deve in primo luogo realizzare una squadra in grado di competere con più competizioni e allo stesso tempo che sia sana in termini di bilancio. Per questo prima cedere e poi comprare, il diktat societario è chiaro e la dirigenza vuole seguire queste richieste: da Rabiot al caso Chiesa, ci sono varie situazioni da valutare e una di queste riguarda anche il centrocampista argentino Carlos Alcaraz. 

Calciomercato Juve, occhio allo scambio per Alcaraz

Il calciatore è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto a 50 milioni, ma ha trovato pochissimo spazio e non ha avuto modo di dimostrare il suo valore. Nelle ultime ore è nato un interessante rumors di mercato.

Soulè verso la Premier
la Juve vende per 40 milioni (Lapresse) SpazioJ

Come riporta Tuttosport il Southampton, club proprietario del cartellino, è molto interessato a Matias Soulè, attaccante nell’ultima stagione al Frosinone. La Juve valuta il calciatore circa 40 milioni ed è pronta ad ascoltare ogni offerta: occhio quindi con i prossimi giorni che saranno importanti per entrambi i calciatori.

 

Impostazioni privacy