Ultim’ora Juve, novità Thiago Motta: c’è la data della firma

Manca poco per l’arrivo dell’allenatore italo-brasiliano sulla panchina bianconera, è partito il countdown.

La lunga trattativa tra la Juventus e l’ormai ex allenatore del Bologna sembra giunta ai titoli di coda. Dopo aver raggiunto una storica qualificazione in Champions League con i rossoblù, che mancava da 60 anni, Thiago Motta ha salutato i tifosi ed è pronto a diventare il nuovo tecnico della Vecchia Signora.

La Juventus ha chiuso la stagione con un trofeo e con una qualificazione in Champions, ma è pronta a tornare ai vertici del calcio italiano. La distanza dall’Inter è importante, ma il nuovo allenatore e il mercato in entrata avranno l’obiettivo di ridurla. Dopo tre stagioni da terza o quarta in classifica, la società bianconera vuole tornare a competere per il primo posto.

Motta-Juve, ci siamo: prossima settimana la firma

Secondo quanto riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, i vertici della Juventus potrebbero volare a Lisbona nel corso della prossima settimana per le firme sul contratto. Al termine della stagione, infatti, Motta si è recato in Portogallo per passare alcuni giorni di vacanza con la propria famiglia. La Juventus, dunque, potrebbe raggiungerlo lì per portare a termine la trattava.

Juve, ecco Thiago Motta
Motta-Juve, ci siamo: firma attesa settimana prossima (LaPresse) – spazioj.it

La durata del contratto, che verrà firmato nella capitale portoghese all’inizio della prossima settimana, è di tre anni. Per la Juventus sta per cominciare un nuovo ciclo a conclusione dell’Allegri-bis, che si è chiuso con la Coppa Italia vinta a Roma contro l’Atalanta di Gasperini.

Impostazioni privacy