Alex Sandro da brividi: la lettera ai tifosi della Juventus è commovente

News Juventus, Alex Sandro saluta nuovamente tutto l’ambiente bianconero. Il messaggio postato sui social è da brividi.

Con la partita contro il Monza, si chiude definitivamente la stagione 2023-24 per la Juve. Un’annata nella quale i bianconeri sono riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, ovvero la qualificazione in Champions e la vittoria della Coppa Italia. La sensazione è che, però, si poteva fare qualcosa in più, soprattutto sfruttando il fattore di non avere impegni europei infrasettimanali. La prossima stagione sarà, quindi, importante per la Juve con l’obiettivo di ritornare a competere per i trofei più importanti.

Nell’ultimo turno di campionato, vinto per 2-0 contro i brianzoli, ha segnato e salutato definitivamente tutto l’ambiente bianconero, Alex Sandro, che non rinnoverà il proprio contratto con il club, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Juve, Alex Sandro saluta i tifosi bianconeri

Tramite un post pubblicato da poco sui proprio canali social, il giocatore brasiliano ha salutato tutti i tifosi bianconeri, dopo 9 anni trascorsi insieme. In questa lunga lettera, Alex Sandro ha ricordato questo periodo trascorso a Torino, fatto di tante vittorie, con 5 Scudetti, 5 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane, ma anche di momenti difficili, come quelli vissuti negli ultimi tre anni.

"Il legame che ho con voi sarà eterno"
Alex Sandro saluta i tifosi bianconeri con una lettera (LaPresse) spazioj.it

“Ho avuto l’onore di giocare con delle leggende ed essere allenato da tecnici straordinari. Ma soprattutto ho avuto l’onore di conoscere dei tifosi straordinari come voi. Il legame che ho con voi sarà eterno“, un piccolo estratto della lettera d’addio. Il messaggio si conclude, infine, con la promessa, da parte del brasiliano, che se indosserà un’altra maglia, avrà sempre il cuore bianconero.

Impostazioni privacy