Calciomercato Juventus, può andare alla Roma: trasferimento in estate

Giuntoli è al lavoro per costruire la Juventus della prossima stagione, con un calciatore che potrebbe salutare per approdare alla Roma.

La stagione della Juventus sta per giungere al termine. Un’annata fatta di alti e bassi, che alla fine ha portato i bianconeri a tornare ad alzare un trofeo che mancava ormai da tre anni. La conquista della Coppa Italia contro l’Atalanta, oltre ad aggiungere un titolo alla bacheca del club, ha portato alla separazione definitiva con Massimiliano Allegri. Un addio che porta alla fine di un ciclo, con Cristiano Giuntoli che avrà il compito di dare inizio ad una nuova era per la Vecchia Signora. Dopo aver archiviato la questione allenatore, il direttore sportivo bianconero si dedicherà al mercato. Occhi aperti anche sul mercato in uscita, con un calciatore che potrebbe salutare i bianconeri per trasferirsi alla Roma.

Juventus, Mattia Perin può partire: è finito nel mirino della Roma

L’interesse della Juventus per il portiere del Monza Michele Di Gregorio è ormai noto. Per questa ragione, il club bianconero avrebbe aperto alla cessione di Mattia Perin, alla ricerca di una squadra che gli consentirebbe un minutaggio maggiore. Oltre al Parma, che negli scorsi giorni avrebbe chiesto informazioni, anche la Roma di Daniele De Rossi avrebbe messo nel mirino l’ex portiere del Genoa.

La Roma mette nel mirino Mattia Perin
Juventus, Mattia Perin nel mirino della Roma (LaPresse) Spazioj.it

L’esplosione di Svilar probabilmente non garantirebbe neanche in giallorosso il posto da titolare a Perin, che valuterà nelle prossime settimane le varie possibilità per scegliere quella migliore.

Impostazioni privacy