Juventus news, retroscena clamoroso su Allegri: riguarda i fatti di Roma

Juventus news, spunta una particolare rivelazione su Massimiliano Allegri: c’entra la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. 

Mister Massimiliano Allegri continua ad essere oggetto di grande discussione, dividendo i pensieri di tifosi e opinionisti. L’ormai ex tecnico della Juventus ha alimentato le polemiche nei suoi confronti dopo lo show mandato in scena in occasione della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, vinta di corto muso dall’allenatore livornese. L’esperto mister ha attirato l’attenzione assumendo un comportamento abbastanza discutibile, prima e dopo la gara. 

Massimiliano Allegri si è scagliato un po’ contro tutti, mettendo nel mirino arbitri, dirigenti bianconeri e giornalisti. A far discutere di più è stato l’attacco che l’esperto allenatore ha riservato al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Nel post match, Allegri ha praticamente perso la testa, arrivando a mettere le mani addosso al giornalista e ad usare parole pesantissime nei suoi riguardi. Episodio che al tecnico di Livorno è costato l’esonero. 

Juventus, la rivelazione di Zazzaroni su Allegri

In merito a quanto accaduto tra Massimiliano Allegri e il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, si è espresso Ivan Zazzaroni. Il direttore del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, tramite il programma Pressing, ha fatto una particolare rivelazione sull’ex allenatore della Juventus. 

Dopo il caos avvenuto nella finale di Coppa Italia tra le file della Juventus, Ivan Zazzaroni ha avuto modo di constatare lo stato d’animo di mister Massimiliano Allegri attraverso una telefonata: “Con Vaciago ha sbagliato nettamente, l’ho sentito il giorno dopo ed era veramente dispiaciuto. L’ho sentito alle 8 del mattino e mi ha detto “mi sono vergognato”. “Effettivamente ha ecceduto. Non lo so, bisogna fidarsi di quello che ha detto Vaciago anche se c’è una versione di Allegri ma ha sbagliato e lo sa perfettamente. Non a caso è andato nella redazione di Tuttosport e ha chiesto scusa”. 

Rivelazione su Allegri
Rivelazione di Zazzaroni su Allegri – (LaPresse) SpazioJ.it

Sembra essere ormai acqua passata tra Massimiliano Allegri e il direttore di TuttoSport. Ora, l’attenzione della Juventus si è focalizzata su quello che sarà il prossimo allenatore bianconero. Stando alle innumerevoli voci, Cristiano Giuntoli avrebbe deciso di affidarsi a Thiago Motta. Per il tecnico ex Spezia, che proprio oggi sfiderà la Juventus in campionato, sarebbe pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Thiago Motta dovrebbe percepire un ingaggio che si aggira intorno ai 3,5 milioni netti a stagione più bonus. 

Mentre la Juventus conta di risolvere il tema allenatore quanto prima, per le prossime ed ultime due gare della stagione sarà Paolo Montero a guidare i bianconeri della panchina. La Vecchia Signora scenderà in campo questa sera alle ore 20:45 contro il Bologna. La stagione del club di Torino si chiuderà in casa col Monza. 

Impostazioni privacy