Allegri via subito dalla Juventus? Arriva l’indizio social (FOTO)

La Juventus continua a lavorare per trovare l’accordo per la separazione con Allegri, con un indizio social che alimenta sempre di più questa ipotesi.

Sono ore calde per scoprire quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri. Nonostante la conquista della Coppa Italia, le brutte vicende andate in scena al termine del match hanno portato la dirigenza della Juventus a valutare la separazione immediata dal tecnico livornese. Il diverbio con il direttore di Tuttosport Guido Vaciago (con il quale è già arrivato il chiarimento, ndr) e l’aver distrutto pezzi del set di LaPresse rappresentano un qualcosa sopra al quale non si può passare. Quindi fin dal giorno dopo i piani alti del club si sono riuniti per prendere una decisione. Decisione che non è ancora arrivata, ma che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Dopo aver diretto l’allenamento di questa mattina, Allegri avrebbe immediatamente lasciato la Continassa, seguito qualche ora dopo dal vice Marco Landucci. Secondo quanto riportato dal giornalista di SkySport Giovanni Guardalà, la Juventus avrebbe già preso la decisione di esonerare il tecnico prima della gara contro il Bologna e nel pomeriggio (probabilmente dopo la chiusura della Borsa, ndr) potrebbero arrivare note ufficiali. Nel mentre, sarebbe stato pre allertato l’allenatore della squadra Under 19 Paolo Montero, che nel caso di separazione siederebbe sulla panchina della Juventus per le gare contro Bologna e Monza. Intanto, la foto pubblicata dal collaboratore di Allegri alimenta l’ipotesi di separazione imminente.

Juventus, addio Allegri: la foto del collaboratore del tecnico parla chiaro

Se per quanto riguarda l’ufficialità della separazione tra la Juventus e Allegri ancora non c’è traccia, una foto pubblicata su Instagram sembrerebbe parlare chiaro. Infatti, l’immagine postata nelle storie da parte del collaboratore tecnico dell’allenatore livornese, Aldo Dolcetti, ha alimentato fortemente l’ipotesi di una separazione imminente con la Juventus. Nella foto (poi rimossa) si vede la lavagnetta presente nello spogliatoio della Continassa con alcune frasi motivazionali ed il nome delle squadre che la Juventus affronterà nelle ultime due gare di campionato.

È arrivato il messaggio social dello staff di Allegri
Juventus-Allegri, indizio social dal collaboratore del tecnico Aldo Dolcetti – SpazioJ

Se quanto scritto non sembra fornire indizi, il titolo della canzone scelta da Dolcetti per accompagnare l’immagine parla chiaro. Il titolo del brano è infatti “The End” del gruppo musicale rock statunitense The Doors. Un dettaglio che sembra sottolineare come l’addio di Allegri e del suo staff sia solamente una questione di ore e che quello diretto questa mattina sia stato l’ultimo allenamento del secondo, e probabilmente ultimo, capitolo della storia tra l’allenatore livornese e la Juventus.

Impostazioni privacy