Calciomercato Juventus, contatto con Giuntoli: c’è la risposta

Cristiano Giuntoli si muove per rinforzare l’organico della Juventus. Contatti con l’agente del giocatore: chiarissima la sua volontà.

Sono al momento due le priorità in casa Juventus: chiudere la pratica relativa alla qualificazione in Champions League ed intervenire sul mercato per farsi trovare pronti per la prossima stagione. Con tre punti la Vecchia Signora si garantirebbe un posto in Champions, competizione che si andrebbe ad aggiungere al Mondiale per Club. È chiaro, quindi, che servirà rafforzare la rosa per poter competere su più fronti ed anche la difesa è un tema calco, con Alessandro Buongiorno che rappresenta il sogno proibito.

Giuntoli contatta l’agente di Buongiorno: “no” categorico del difensore

Per poter finanziare il mercato è probabile che la Juventus debba rassegnarsi ad un grande sacrificio e Bremer potrebbe essere il prescelto. In caso di addio del brasiliano, i Bianconeri dovrebbero cercare un sostituto e Buongiorno sarebbe il preferito della dirigenza. Negli scorsi giorni, secondo quanto riportato da Tuttosport, Giuntoli avrebbe avuto contatti con il suo agente, ma il classe ’99 ha ribadito che non ha nessuna intenzione di tradire il Torino, trasferendosi in bianconero.

Juventus, contatto con Giuntoli
Alessandro Buongiorno, nessuna possibilità di vederlo alla Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Il centrale granata è, infatti, da sempre un tifoso del Torino ed è cresciuto con quei colori fin dall’età di 7 anni. Tutti questi fattori lo portano, dunque, ad escludere a priori un possibile trasferimento alla Juventus. Una decisione davvero nobile, che costringe però la Vecchia Signora a guardare altrove per il reparto difensivo nel caso in cui Bremer dovesse fare le valigie.

Impostazioni privacy