Yildiz-Vlahovic, il gesto nel finale manda in delirio i tifosi (FOTO)

Fa il giro del web la foto di Dusan Vlahovic con Kenan Yildiz al termine del match di Coppa Italia, ecco cosa ha fatto il serbo.

Una gara difficile, sofferta e che per un momento sembrava davvero poter significare l’uscita di scena della Juventus dalla Coppia Italia. Poi la zampata di Milik, che vale la finale ma che significa molto di più per la squadra di Massimiliano Allegri.

La finale di Coppa Italia in una stagione così difficile è la possibilità per poter dire di aver messo comunque in bacheca un trofeo, di aver dato un’impronta comunque concreta ad una stagione che aveva forse illuso un po’ troppo, ma da cui inevitabilmente la Juventus ripartirà più forte e unita di prima.

Quell’unione di gruppo che poi è sempre l’ingrediente segreto di ogni armata vincente. Per i grandi obiettivi servono sempre grandi visioni di gruppo e la testimonianza di questa unione arriva proprio da uno scatto realizzato a fine partita.

Vlahovic prende Yildiz e lo porta dai tifosi

Come riportato dal profilo ufficiale diForza Juventus su X, ecco gli scatti romantici alla fine del match di Roma perso 2-1 contro la Lazio e che garantisce comunque l’accesso alla finale del 15 maggio.

I due giocatori simbolo della Juventus di oggi sono più uniti che mai in vista non solo dell’obiettivo più vicino, ma anche del futuro. I bianconeri il prossimo anno dovranno cambiare spartito, con un calciomercato estivo che porterà tante novità e tante nuove facce a Torino.

Il futuro della Juventus: Vlahovic e Yildiz
Vlahovic-Yildiz: il futuro della Juventus – (LaPresse) SpazioJ.it

Giuntoli e la dirigenza vogliono in primis rinforzare il reparto del centrocampo che dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli ha perso tanto, soprattutto a livello di organico. Poi sarà anche il mercato delle grandi opportunità da saper cogliere al volo. Una costruzione intelligente e funzionale capace di portare la Vecchia Signora a sfilare di nuovo in alto, sul tetto d’Italia.

Il gruppo di oggi ha saputo dimostrare di aver perlomeno la mentalità da grande squadra. Il filetto di vittorie che hanno portato la Juventus a guadagnarsi il titolo di ‘anti-Inter’ fino a gennaio non è stato altro che frutto del grande lavoro e di una grande forza mentale.

Forza ed energia che poi è finita poco dopo la metà del campionato, ma che lascia comunque un segnale forte in vista del prossimo anno. Ora, il primo obiettivo è quello di chiudere vincendo un trofeo e poi verrà il momento dei progetti. In campionato nel weekend arriva il Milan, dove i bianconeri avranno la possibilità di accorciare sul secondo posto. Di seguito il link della foto.

https://twitter.com/forzajuveen/status/1782901142684320046?s=48&t=MULoN0Yvt55YXpq-zQ3llg