Lazio-Juventus, le ultime sulla formazione: Allegri fa discutere

Gli ultimi aggiornamenti sull’undici titolare che schiererà il tecnico bianconero in occasione della semifinale di Coppa, quanti cambi.

Match day per la Juventus, impegnata questa sera nel secondo atto di semifinali di Coppa Italia. I bianconeri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico, alle ore 21, nel tentativo di strappare il pass che permetta di accedere alla finale della competizione. Tanta attesa per il popolo bianconero che vede la possibilità di alzare un trofeo dopo anni negativi e soprattutto in una stagione deludente: gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno difendere al meglio il doppio vantaggio.

La Vecchia Signora, infatti, è forte della vittoria ottenuta all’Allianz Stadium lo scorso 2 aprile, ma le insidie restano sempre dietro l’angolo. Nelle ultime partite disputate, infatti, i biancocelesti sembrano essersi ripresi, con la compagine zebrata che al contrario non è nel suo miglior momento. Tutto è nelle mani dello scacchiere guidato dal tecnico toscano: il popolo juventino si affida ai propri beniamini – in modo particolare Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. C’è tanta attesa per le scelte ufficiali di Allegri e attenzione perché proprio in merito sono in arrivo importanti novità: svelate le ultime di formazione.

Verso Lazio Juventus, Allegri si affida ad Alex Sandro

Quasi tutto pronto per assistere a Lazio Juventus, previsto grande spettacolo nel fantastico palcoscenico dello Stadio Olimpico. I bianconeri andranno alla ricerca della finale di Coppa Italia, l’unica competizione che potrebbe regalare una grande gioia in questa deludente annata. I tifosi spingeranno i campioni zebrati, il supporto del popolo juventino non è mai mancato. Proprio la tifoseria della Vecchia Signora è in attesa delle scelte di formazione di Massimiliano Allegri, svelate le ultime novità. A difendere i pali della porta a strisce ci sarà Mattia Perin, riconfermato in Coppa. L’estremo difensore sarà protetto dal terzetto difensivo brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro – in vantaggio su Rugani per sostituire lo squalificato Gatti.

Verso Lazio Juve
Le ultime sull’undici bianconero, SpazioJ (LaPresse)

Centrocampo a cinque con Cambiaso e Kostic sugli esterni e McKennie, Locatelli e Rabiot nel cuore del reparto. Il tandem offensivo sarà formato da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i maggiori indiziati a causare danni alla retroguardia laziale.

Questo è l’undici che, molto probabilmente, sfiderà la formazione di Igor Tudor. I tifosi rumoreggiano per la mancata fiducia a Rugani e la decisione di schierare Alex Sandro. Sarà da attendere l’eventuale ufficialità e soprattutto gli sviluppi in campo.

Impostazioni privacy