Thiago Motta-Juventus, c’è la novità: si apre un nuovo scenario

Thiago Motta è il nome più caldo per il sostituto della panchina della Juventus. Nelle ultime ore è uscita una novità sul suo futuro del tecnico.

Se la stagione della Juventus è iniziata davvero molto bene, non si può dire lo stesso per le partite del ritorno in campionato. Nell’ultimo periodo, soprattutto, la squadra di Massimiliano Allegri trova difficoltà nel portare a casa i tre punti vittoria. Infatti, nelle ultime dieci partite di campionato, i bianconeri hanno vinto solo due volte.

Attualmente la Juventus è al terzo posto con sessantaquattro punti e, per finire al meglio la stagione, gli obiettivi da raggiungere sono quelli di rimanere tra le prima cinque posizioni in classifica che permettono di giocare il prossimo anno la Champions League e di arrivare in finale di Coppa Italia.

Qualcosa però il prossimo anno dovrà cambiare. Infatti, la Vecchia Signora deve ritornare a competere fino alla fine in tutte le competizioni e per questo motivo la società bianconera è alle prese di rivoluzioni all’interno della propria squadra. Tutti, infatti, sono sotto esame sia i giocatori che soprattutto l’allenatore.

All’interno della rosa sono tanti i giocatori che rischiano di andare via per fare spazio ai nuovi innesti che arriveranno nel mercato estivo, per quanto, invece, riguarda la panchina, si pensa che forse sia arrivato il momento di chiudere un ciclo e di conseguenza cambiare volto.

Mercato Juventus, le ultime novità su Thiago Motta e la panchina bianconera

Queste potrebbero essere, infatti, le ultime partite di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Per questo motivo Giuntoli sta pensando al giusto sostituto per poter cercare di aprire un nuovo ciclo e ritornare a vincere. Il nome più caldo per la panchina della Vecchia Signora è quello di Thiago Motta. Di seguito sono riportate le ultime novità sulla situazione.

Nuove novità su Thiago Motta e la panchina della Juventus
Thiago Motta (LaPresse)- spazioj.it

Secondo quanto è stato riportato dalla Stampa, in casa Juve tutto lascia pensare che si possa andare verso un cambio di guida tecnica a fine di questa stagione e che cosa più importante sono confermati i contatti con Thiago Motta.

Nulla però è ancora certo, anche perché lo stesso Motta dovrà capire cosa vorrà fare del suo futuro ovvero se vorrà continuare con il Bologna specialmente in caso di qualifica alla prossima Champions League. Attualmente, infatti, è al quarto posto con cinquantanove punti ma con scontri diretti ancora da giocare come questo pomeriggio contro la Roma che è al quinto posto e con la Juventus

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()