La Juve è concentrata sulle mosse di mercato in vista dell’estate, di seguito riportato il nuovo nome del giocatore su cui ha messo gli occhi
La Juventus ha giocato l’anticipo della trentatreesima giornata di campionato venerdì sera sfidando fuori casa il Cagliari. La partita si è conclusa in pareggio in rimonta dei bianconeri grazie alla punizione di Dusan Vlahovic e all’autogol di Alberto Dossena in risposta ai due rigori della squadra di casa.
La Vecchia Signora in questa seconda parte di stagione ha deluso le aspettative che si erano create con la lunga striscia di vittoria avute all’inizio del campionato. Con l’ultima partita, infatti, torna nuovamente a casa con un solo punto conquistato su tre e resta in terza posizione con sessantaquattro punti. Deve quindi ritornare a vincere per poter assicurarsi il posto in Champions League, obiettivo di quest’anno dove bisogna arrivare tra le prime cinque in classifica insieme anche alla finale di Coppa Italia, attualmente i bianconeri devo giocare il ritorno della semifinale contro la Lazio a Roma. L’andata è finita per due a zero per la squadra di Allegri.
La prossima stagione, però, per la Juventus deve essere diversa. Infatti, bisogna tornare a lottare fino alla fine per tutte le competizioni. Per questo motivo, la dirigenza bianconera sta lavorando sul mercato per poter trovare i giusti innesti per migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra
Mercato Juve, nel mirino Tiago Santos per la fascia destra
Giuntoli sta studiando le possibili mosse da fare questa estate in vista del calciomercato. Infatti, lavora sia a eventuali rinnovi di contratto ma anche a possibili colpi in entrata sia per quanto riguarda la difesa, ma anche centrocampo e attacco. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe puntato gli occhi su Tiago Santos, terzino destro del Lille. Di seguito riportate le ultime novità su questa operazione.
Tiago Santos è un giocatore portoghese che quest’anno in trentotto presenze in tutte le competizioni ha realizzato tre gol e due assist.
Il terzino destro del Lille sarebbe ideale per un cambio modulo dal momento che i bianconeri potrebbero passare il prossimo anno ad un 4-2-3-1 o un 4-3-3
Tiago Santos, quindi, potrebbe vestire la maglia bianconera prendendo il posto di Timothy Weah che, nonostante sia arrivato quest’anno, potrebbe già lasciare la Juventus.
Sul giovane giocatore classe 2002 però non c’è solo la Vecchia Signora, infatti, anche diversi club di Premier League sarebbero interessati a lui.