Zazzaroni contro Giuntoli: critica pesante contro il dirigente

Ivan Zazzaroni si è schierato pesantemente contro Cristiano Giuntoli. Il giornalista ha lanciato una stoccata al football director bianconero.

Gli ultimi mesi della Juventus si sono rivelati tutt’altro che entusiasmanti. Come evidenziato ieri alla “Unipol Domus” di Cagliari, la squadra di Allegri si è mostrata disattenta, a tratti superficiale. La Vecchia Signora non deve perdere di vista l’obiettivo Champions League. Servirà di più nelle prossime gare per blindare il terzo posto, senza dimenticare l’importanza che potrebbe acquisire un’eventuale conquista della Coppa Italia, da cui passano diversi giudizi sulla stagione bianconera.

Malgrado la corsa scudetto sia sfumata da mesi e la corsa al trofeo nazionale non sia ancora terminata, ieri sera Cristiano Giuntoli ha speso parole di soddisfazione verso l’operato di Massimiliano Allegri. L’ex Napoli si è compiaciuto della stagione del tecnico nel pre-partita della sfida contro la truppa di Claudio Ranieri. Le parole del football director non escludono quindi una conferma dell’allenatore toscano anche per la prossima annata.

Non va dimenticato infatti che Allegri è legato a Madama con un contratto fino al giugno 2025. È ancora presto per confermare la posizione dell’allenatore, ma le dichiarazioni di Giuntoli risuonano come una “promozione” verso il livornese. Tuttavia il giornalista Ivan Zazzaroni non sembra condividere.

Zazzaroni contro Giuntoli: il giornalista attacca l’ex Napoli

Il direttore del “Corriere dello Sport” ha utilizzato la testata per analizzare l’esternazione di Giuntoli. Di seguito il suo pensiero espresso in maniera sarcastica:

Sono sicuro di aver colto Giuntoli mentre premeva il bottone del registratorino che nasconde nella tasca posteriore destra dei pantaloni. Clic: «Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno, con le carte in tavola, programmeremo il futuro insieme. In questo momento c’è anche un contratto e poi vogliamo concentrarci solo sugli obiettivi di campo da raggiungere. Dobbiamo programmare il futuro insieme, con calma». Clic.”

Zazzaroni non condivide il pensiero di Giuntoli su Allegri
Zazzaroni contro Giuntoli sul giudizio della stagione bianconera (LaPresse) – spazioj.it

Continua Zazzaroni:

Pochi minuti prima della partita, Cristiano Giuntoli ha risposto per la settantaduesima volta da fine gennaio alla domanda sul futuro dell’allenatore. Domandare ogni volta è lecito, soprattutto se si lavora in tv; rispondere è cortesia.”

Il giornalista non sembra affatto condividere la presa di posizione di Giuntoli, il quale si è allineato alle ambizioni espresse ripetutamente da Allegri nel corso della stagione. Da valutare se il raggiungimento del posto in Champions League e l’eventuale conquista della Coppa Italia basteranno all’allenatore e se i piani di fine stagione lo comprenderanno ancora nel progetto Juventus.

Gestione cookie