Ultim’ora Lazio, esce per infortunio: a rischio per la Coppa Italia

Durante la sfida tra Genoa e Lazio, il calciatore biancoceleste è uscito per infortunio a pochi minuti dall’inizio del match. 

La 33° giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Genoa e Lazio: le due formazioni sono andate all’intervallo con il risultato in assoluta parità, fermo sullo 0 a 0. La squadra di Tudor, reduce dalla vittoria in Campionato contro la Salernitana, martedì affronterà all’Olimpico la Juventus, nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia: all’andata, i bianconeri si imposero per 2 a 0, grazie ai gol di Chiesa e Vlahovic. La squadra biancoceleste proverà in tutti i modi a recuperare lo svantaggio e conquistare la finale, ma i bianconeri hanno un vantaggio più ampio in merito.

Juventus che scenderà in campo tra poco più di un’ora, in casa del Cagliari: i bianconeri sono reduci dal pareggio contro il Torino e devono riprendere la marcia per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Obiettivo che sembrerebbe essere più facile da raggiungere ora che ci sono 5 posti per le italiane, ma la matematica, a 6 giornate dalla fine del Campionato, non è ancora certa.

Genoa-Lazio, Tudor costretto ad un cambio: probabile forfait contro la Juventus

Questo pomeriggio si è aperta la 33° giornata di Serie A, che ha visto scendere in campo Genoa e Lazio: i biancocelesti sono i prossimi avversari della squadra di Massimiliano Allegri, più precisamente in Coppa Italia. Il tecnico bianconero dovrà dosare nel migliore dei modi i propri giocatori nella sfida di questa sera contro il Cagliari, cercando di non perdere nessuno dei giocatori a disposizioni.

In casa Lazio, invece, non arrivano buone notizie in vista della sfida contro la Juventus, in programma martedì 23 aprile alle ore 21:00 allo stadio Olimpico: Tudor, infatti, molto probabilmente dovrà fare a meno di un titolare della propria rosa, Manuel Lazzari.

Lazzari out per la Juve
Lazzari LaPresse spazioj.it

Il terzino destro, oggi schierato da Tudor come esterno sinistro di centrocampo, alla mezz’ora di gioco, contro il Genoa, è stato costretto alla sostituzione a causa di un problema fisico, probabilmente di natura muscolare. Il calciatore qualche istante prima aveva tentato di effettuare un cross e probabilmente il muscolo ha ceduto. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni, in vista anche del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Per la Lazio non è affatto un buon periodo e un riscatto in Coppa Italia potrebbe far tornare il sorriso ai tifosi biancocelesti; la Juventus, dal canto suo, dovrà cercare di mantenere il vantaggio per arrivare alla finale.

Impostazioni privacy