Calciomercato Juventus, il giocatore cambia agente: partenza in estate?

Adesso è ufficiale: il calciatore juventino si affida a una nuova agenzia di agenti che determineranno il suo futuro.

Giorni di preparazione per la Juventus, impegnata venerdì sera nell’anticipo della 33esima giornata contro il Cagliari. I bianconeri faranno visita ai sardi, formazione in grandissima salute come dimostrato dagli ultimi risultati ottenuti. Nelle ultime sei di campionato, infatti, la formazione guidata da Claudio Ranieri ha conquistato tre vittorie, due pareggi – tra cui quello di domenica contro l’Inter – e una sola sconfitta per mano del Monza. La Vecchia Signora è chiamata dunque a disputare un’ottima prestazione per avere la meglio sui sardi: i piemontesi cercano la vittoria per mettere pressione al Milan e avvicinarsi al secondo posto.

La compagine zebrata sembra essersi ripresa dopo un periodo di forte smarrimento. Nelle ultime tre gare, infatti, sono arrivate due vittorie e un pareggio. I tifosi guardano con ottimismo al finale di stagione: l’obiettivo di arrivare in Champions e di raggiungere la finale di Coppa Italia sembra alla portata. Senza alcun dubbio, ci sarà bisogno di prestazioni convincenti da parte della squadra che ha bisogno di ritrovare le migliori giocate dei propri interpreti, tra cui Adrien Rabiot. Il francese è a secco da un po’, complice probabilmente anche il futuro incerto. Anche un altro centrocampista, però, potrebbe salutare e nella giornata di oggi ha ufficializzato il cambio d’agente.

Ufficiale, Nicolussi Caviglia cambia agente

A fine stagione per la Juventus sarà tempo di programmare il futuro, la dirigenza è chiamata a svolgere un ottimo lavoro. I tifosi dormono sonni tranquilli: tutto è nelle mani di Cristiano Giuntoli che è un maestro in materia.

Tra le questioni da affrontare ci sarà sicuramente quella delle cessioni e attenzione perché proprio su un giocatore che potrebbe lasciare Torino, sono in arrivo importanti novità: Nicolussi Caviglia, infatti, ha lasciato la scuderia di Tullio Tinti per affidarsi alla World Soccer Agency di Alessandro Lucci.

Caviglia cambia procuratore
Nicolussi Caviglia cambia ufficialmente procuratore, SpazioJ (LaPresse)

Questa è la notizia di giornata che potrebbe essere un indizio per il futuro del centrocampista juventino, il quale a fine anno potrebbe salutare per approdare in una nuova squadra.

Tutto è nelle mani della dirigenza zebrata, si aspettano sviluppi della vicenda che potrebbe realizzarsi. Giuntoli e il team operativo dovranno valutare eventuali offerte in arrivo per l’ex Salernitana: il poco spazio concessogli dal tecnico Max Allegri potrebbe risultare decisivo ai fini della cessione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()