Torino-Juventus, la conferenza stampa di Allegri: siparietto sul tridente

Torino-Juventus, la conferenza stampa live di Allegri post partita. Il commento del tecnico bianconero sul Derby della Mole appena concluso.

La Juventus non va oltre il pareggio. Allo stadio Olimpico Grande Torino il Derby della Mole si è concluso sul risultato di 0-0. Questa sera hanno regnato l’equilibrio e gli errori tecnici: le occasioni sbagliati da Vlahovic sotto porta, infatti, sono risultati determinanti.

A sei giornate dalla fine, dunque, i bianconeri si ritrovano con una Champions ancora da conquistare. Max Allegri ha finito di commentare da pochi minuti il match ai microfoni in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Torino Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Max Allegri ha iniziato il suo intervento parlando della partita e della prestazione di Dusan Vlahovic.

LA PARTITA –Siamo dispiaciuti perché nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita. Anche nel secondo tempo – seppur con il baricentro abbassato – abbiamo avuto due grandi occasioni“.

VLAHOVIC –Dusan ha fatto una buona partita però non ha segnato ed è dispiaciuto“.

Allegri interviene su Vlahovic in conferenza stampa
Allegri su Vlahovic conferenza stampa – LaPresse – spazioj.it

Infine il tecnico bianconero ha commentato la corsa Champions e la possibilità di vedere il tridente nelle prossime partite.

CORSA CHAMPIONS –Credo che servano ancora sette punti“.

IPOTESI TRIDENTE –Fare degli esperimenti potrebbe risultare molto rischioso: abbiamo un obiettivo troppo importante da raggiungere“.

Queste sono state le dichiarazioni di Max Allegri in conferenza stampa. Il tecnico bianconero ha voluto ancora una volta difendere la sua squadra, nonostante il risultato non a pieno successivo. Ora l’appuntamento è fissato a venerdì prossimo, giorno di Cagliari-Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()