Juventus, l’esclusione sembra scontata: ‘colpa’ di Felipe Anderson

Calciomercato Juve, il possibile arrivo di Felipe Anderson a Torino potrebbe clamorosamente escluderne un altro: Giuntoli studia la situazione.

Dopo aver vinto contro la Lazio in Coppa Italia nella semifinale di andata, la Juventus ritrova un po’ di luce anche in campionato e dopo più di un mese torna a vincere contro la Fiorentina all’Allianz Stadium. Tre punti che per i bianconeri sono importantissimi in questo momento, alla fine del campionato mancano poco meno di due mesi e bisogna assolutamente consolidare la propria posizione in classifica. Al momento la Juventus è terza in classifica a meno sei punti dal Milan, secondo, con cui in sospeso c’è ancora lo scontro diretto da giocare a Torino.

Nel frattempo però c’è chi sta già iniziando a pensare a quelli che saranno i passi da muovere quest’estate per rinforzare ancora di più la rosa bianconera. Cristiano Giuntoli con la mente è già a giugno e nel frattempo inizia a muoversi con cautela per portare a termine gli obiettivi prefissati. Il club bianconero, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è ad un passo da definire la trattativa per l’ingaggio di Felipe Anderson, attualmente giocatore della Lazio, ma il suo contratto scade il 30 giugno e ancora non è stato trovato nessun accordo con il club.

L’arrivo di Felipe Anderson scarta quello di Zaniolo

Felipe Anderson dunque potrebbe cambiare maglietta nella prossima stagione ma resterà comunque in Serie A. La cosa positiva per le casse bianconere è che il brasiliano classe 1993 si trasferirà alla Juventus a parametro zero. L’affare è praticamente ai dettagli, con Madama che ha già presentato la proposta ufficiale al calciatore ormai ad un passo dal sì.

Calciomercato, l'arrivo di Felipe Anderson può impedire un altro arrivo
Juve, Felipe Anderson può cambiare tutto (lapresse) spazioj.it

Se l’affare con il biancoceleste dovesse realmente concretizzarsi allora sfumerebbe un altro obiettivo che la Juventus ha nella propria lista dei desideri ormai da diversi anni. Si tratta di Nicolò Zaniolo ex Roma che adesso è in prestito all’Aston Villa dal Galatasaray e ha recentemente firmato con Adidas come nuovo sponsor tecnico. Zaniolo è stato accostato alla Juventus per diverse estati soprattutto dopo essere andato via da Roma.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it la pista Juve-Zaniolo parerebbe essersi raffreddata, anche perché al momento gli interessi in dirigenza sono altri e Giuntoli al momento per il futuro punta su Felipe Anderson. Dunque Zaniolo non dovrebbe essere atteso a Torino, però il giocatore vorrebbe tornare in Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()