Juve, non solo Felipe Anderson: pronto un altro colpo

La Juve è pronta a mettere a segno un altro colpo dopo l’affare Felipe Anderson. Le trattative sarebbero già iniziate: potrebbero esserci novità.

La Juve, dopo aver raggiunto l’obiettivo Felipe Anderson, vuole fare un altro colpo in vista della prossima stagione di Serie A. I bianconeri, tornati alla vittoria in campionato contro la Fiorentina, sono consapevoli di dover migliorare la rosa anche in prospettiva della partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Per quanto riguarda il brasiliano si attende solo la firma dell’accordo ma tutto sembrerebbe portare il centrocampista della Lazio a vestire la maglia della Juve il prossimo anno.

La Vecchia Signora, intanto, prova a sferrare un altro colpo. Le trattative sarebbero già avviate e il calciatore della Serie A sarebbe pronto a trasferirsi a Torino e fare il salto di qualità.

Juve-Calafiori: pronto un altro colpo per i bianconeri

Come riportato da Fabrizio Romano su X, la Juve proverà il colpo Riccardo Calafiori non appena l’accordo con Felipe Anderson sarà formalizzato. Secondo il giornalista, le trattative sarebbero già in corso e i bianconeri si sarebbero informati anche sulla percentuale di cessione da pagare al Basilea.

La Juve prova il colpo Calafiori
Juve: trattative in corso per il colpo Riccardo Calafiori (LaPresse) Spazioj

Per l’attuale difensore del Bologna sarebbe un grosso salto di qualità soprattutto dopo la splendida stagione che sta disputando.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()