Ultim’ora Juve, problemi per Vlahovic: le ultime sulle condizioni

Protagonista di due gol annullati, Dusan Vlahovic lascia i tifosi bianconeri con il fiato sospeso dopo Juve-Fiorentina.

La Juve vince contro la Fiorentina e allunga su Bologna e Atalanta. I bianconeri si impongono per 1-0 con un gran primo e una miracolo di Szczesny su Nico Gonzalez nel secondo tempo. Vlahovic è stato assoluto protagonista nella prima frazione con 2 gol annullati per fuorigioco, ma ciò che preoccupa sono le condizioni del serbo.

Vlahovic dolorante: situazione da monitorare

Uscito al minuto numero 85 per far spazio a Moise Kean, secondo quanto affermato dall’inviata Federica Zille ai microfoni Dazn, Dusan Vlahovic si è toccato la caviglia destra e avrebbe esclamato “mi fa male“, verso lo staff tecnico. E’ prontamente intervenuto lo staff medico procedendo a mettere del ghiaccio sulla parte di piede dolorante.

Vlahovic malconcio dopo la Fiorentina
Da monitorare le condizioni di Dusan Vlahovic (Lapresse) – spazioj.it

Attualmente è ancora presto per capire l’entità dell’infortunio e in settimana ci saranno aggiornamenti sulla sue condizioni. Di certo c’è che è una situazione da monitorare. La Juventus ha faticato in queste ultime settimane ma Vlahovic ha dimostrato di essere in grado di caricarsi la squadra sulle spalle. L’attacco bianconero dipende molto dall’ex Fiorentina; Max Allegri e tutti i tifosi si augurano che si tratti solo di una botta e che il serbo possa essere fin da subito a disposizione.

Gestione cookie