Ultim’ora, la Juve tenta il colpo: contatti avviati!

Scelta a sorpresa della Juventus, pronta a regalarsi un grande colpo per il prossimo anno. Strategia chiarissima per arrivare al giocatore.

Il netto tracollo avuto dalla Juventus nelle ultime settimane ha decisamente cambiato i sogni di tutti i tifosi: dalla sfida Scudetto con l’Inter, si è finiti in poco tempo nella lotta ad un posto in Champions League. Le inseguitrici hanno messo nel mirino i Bianconeri e sperano quanto prima di attuare il sorpasso. Su tutte, c’è il Bologna di Thiago Motta che si sta confermando mese dopo mese una grande squadra ed è, al momento, a sole due lunghezze dai ragazzi di Max Allegri.

Gli emiliani sono per distacco la sorpresa del campionato e a sole otto giornate dal termine il piazzamento in Champions League appare tutt’altro che impossibile. La punta di diamante della squadra è senza dubbio l’attaccante Joshua Zirkzee, corteggiato da diversi club italiani e a quanto pare anche dalla Juventus.

La Juventus sogna Zirkzee per l’estate: il piano della dirigenza

Secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nella corsa all’olandese si sarebbe inserita anche la Vecchia Signora. Per arrivare, però, al classe 2001 la dirigenza bianconera vorrebbe intavolare una trattativa con il Bayern Monaco, dopo aver convinto i tedeschi a riscattare l’ex Zirkzee per circa 40 milioni di euro.

La Juventus tenta il colpo
Joshua Zirkzee, anche la Juventus sulle sue tracce (LaPresse) – spazioj.it

La strategia di Giuntoli è, quindi, quella di far cedere Zirkzee al Bayern Monaco, per poi avviare i colloqui con i bavaresi senza dover contattare il Bologna. Nelle prossime settimane ci saranno certamente degli aggiornamenti, ma il pallino della Juventus per l’attacco sembra essere abbastanza chiaro.

Impostazioni privacy