“Io alla Juve?”, Samardzic allo scoperto: annuncio sul futuro

Lazar Samardzic ha fatto chiarezza sul suo futuro e del suo possibile approdo alla Juventus. Le sue parole non lasciano dubbi.

Messa alle spalle la sosta per le Nazionali, è il momento di ripensare al campionato e al rush finale che inizierà da domani, con la Juventus impegnata nel big match all’Olimpico contro la Lazio di Igor Tudor (al debutto sulla panchina dei capitolini). Con la fine sempre più vicina della stagione, si avvicina invece sempre di più la sessione estiva di calciomercato. La Vecchia Signora si candida a vestire i panni di grande protagonista sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare l’organico che dovrà poi tornare a giocare in campo internazionale.

Tra i reparti dove ci aspetta più investimenti da parte della dirigenza, c’è il centrocampo. I Bianconeri metteranno a segno almeno due colpi per la metà campo e il grande sogno è senza dubbio Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Oltre all’olandese, però, ci sono anche altri nomi nella lista di Cristiano Giuntoli e tra i più monitorati spicca anche Lazar Samardzic, tra i protagonisti della scorsa estate dopo il suo mancato trasferimento all’Inter, nonostante le visite mediche già svolte.

Dopo l’affare saltato con i Nerazzurri, il centrocampista serbo è poi rimasto all’Udinese per un’altra stagione e molto probabilmente lascerà i friulani (salvo altre inattese sorprese) in estate. Nelle ultime ore il classe 2002 ha parlato del suo futuro, che potrebbe continuare ad essere a tinte bianconere, con una maglia però diversa.

Samardzic-Juventus, il serbo resta vago: “Non so niente”

Il centrocampista dell’Udinese è stato intervistato ai microfoni di Repubblica e tra gli argomenti affrontati c’è stato anche quello relativo al suo futuro, con una possibile permanenza in Serie A. Oltre all’Inter, ormai sfumata, anche Napoli e Juventus hanno mostrato un interesse per il giocatore, anche se al momento non sembra esserci nulla di concreto, perlomeno facendo riferimento a quanto detto da Samardzic:

Io alla Juventus? Al momento nSon so niente. In ogni caso non è il momento di pensare al futuro: ora la priorità è quella di trovare la salvezza con l’Udinese.

Juventus, Samardzic esce allo scoperto
Lazar Samardzic e le parole sul possibile trasferimento alla Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Parole vaghe, quindi, per Samardzic che non si sbilancia più di tanto su un possibile approdo alla Juventus. Solo nelle prossime settimane si saprà quanto sarà effettivamente concreto l’interesse della Vecchia Signora e se, eventualmente, ci sarà un affondo per provare a portare nella Torino bianconera uno dei migliori talenti del nostro campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()