Juve, Giuntoli punta la gemma della Serie A: colpo a sorpresa

La Juve inizia a lavorare sul mercato e ha già puntato gli occhi su un giovane giocatore della Serie A. Di seguito riportate tutte le novità

La Juventus non sta passando un buon periodo come dimostrano gli ultimi risultati. Se la prima parte di stagione si è vista una squadra che poteva lottare per vincere lo scudetto, dalla partita in casa contro l’Empoli con il rosso di Milik qualcosa è cambiato.

Nelle ultime otto partite, infatti, la squadra di Allegri ha collezionato una sola vittoria avvenuta all’ultimo secondo contro il Frosinone grazie al gol di Daniele Rugani. In classifica i bianconeri sono stati superati dal Milan e attualmente si trovano al terzo posto con cinquantanove punti, avendo solo cinque punti in più dal quarto posto occupato dal Bologna e con un calendario in arrivo per niente facile. La Vecchia Signora però può puntare ancora ad un obiettivo ed è quello della Coppa Italia, ma prima deve sfidare la Lazio in semifinale.

Per la prossima stagione, nel frattempo, Giuntoli lavora senza sosta per poter cogliere le migliori mosse che si verranno a creare sul mercato. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la squadra più competitiva per poter gareggiare su tutte le competizioni, infatti, la Juventus vuole arrivare tra le prime quattro per poter giocare la Champions League nella prossima stagione.

Mercato Juve occhi su Dorgu del Lecce

La Juve in questa stagione ha portato in prima squadra vari giovani e l’intenzione per le prossime stagioni è quella di proseguire su questa strada per creare anche una base solida con giocatori che sono giovani ma che hanno un grande talento. Con la possibile partenza di Kostic, i bianconeri lavorano su un profilo giovane e di prospettiva che possa prendere il suo posto. Il nome su cui la società ha puntato gli occhi come riportato da Tuttosport è quello del giocatore del Lecce Patrick Dorgu.

Giuntoli punta un giovane giocatore della Serie A
Nella foto: Patrick Dorgu
(laPresse)- spazioj.it

La Vecchia Signora quest’anno sulla fascia ha trovato Andrea Cambiaso che ormai è al centro del progetto e degli undici titolari di Massimiliano Allegri. Spera, quindi, di trovare un altro giovane giocatore che possa migliorare in prospettiva la squadra. Il terzino sinistro del Lecce, come anticipato, potrebbe essere il nome giusto per la squadra bianconera. Classe 2004, danese di origini nigeriane, è arrivato in Puglia dal Nordsjaelland dopo essere passato prima dalle giovanili dei giallorossi, squadra con cui ha vinto anche un campionato di categoria.

Il giovane giocatore sta mostrando una grande forza fisica abbinata ad un buon passo che gli consente di accompagnare l’azione, inoltre è molto bravo nell’uno contro uno. Con la squadra leccese ha un contratto in scadenza nel 2027. Il giocatore ha in tutto disputato 25 partite collezionando anche un gol importante per la vittoria del Lecce e un assist in Coppa Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()