Va in nazionale, arriva la convocazione: baby prodigio della Juve al settimo cielo

Grande soddisfazione per il giovane calciatore della Juventus. Il talentino è stato convocato dalla nazionale per gli impegni imminenti.

Tornare a provare la gioia dei tre punti per riprendere fiducia. LaJuventusnon vuole più fallire. Occorre mettersi alle spalle la crisi di risultati in cui i bianconeri sono incappati da fine gennaio. Contro ilGenoasi chiude un altro ciclo, che ripartirà dopo la sosta delle Nazionali. Ci sono ancora due territori su cui laSignorapuò combattere per portare a casa risultati onorevoli.

Dopo la gara contro i gialloblu diGilardinoci sarà tempo per ricaricare le pile e prepararsi al gran finale di aprile e maggio, che vedràVlahovice compagni impegnati anche inCoppa Italia. Da valutare, tuttavia, quanti realmente potranno riprendere energie senza il ritmo partita. Diversi bianconeri voleranno alla volta dei rispettivi ritiri per affrontare alcune amichevoli in preparazione alle grandi manifestazioni in programma per l’estate.

Chi invece disputerà match ufficiali sarà l’under 21. Il ctCarmine Nunziataha chiamato nei 22 tre calciatori bianconeri. Uno,Fabio Miretti,è ormai un veterano degli azzurrini. Il centrocampista 2003, dopo la gara con ilGenoa,si recherà a Coverciano assieme a due colleghi più piccoli.

Under 21, non solo Miretti: Nunziata convoca due Next Gen

Nella lista degli arruolatiNunziataha compreso ancheLuis HasaeRiccardo Turicchia. Una novità per la rosa under 21. Prima di oggi il trequartista dellaJuventusNext Genera stato richiamato solamente dall’under 20 diAlberto Bollini.L’azzurro di origini albanesi si sta mettendo in mostra nel campionato diSerie Ccon la seconda squadra bianconera, con cui ha totalizzato due reti e quattro assist in 26 presenze totali. I numeri del classe 2004, al primo anno nellaNext Gendopo l’esperienza nell’Under 19 diMontero,hanno convinto il ct.

Hasa convocato dall'under 21
Hasa arruolato da Miretti con Turicchia e Miretti (LaPresse) – spazioj.it

Hasa condividerà la gioia della prima convocazione con il compagno di squadra Turicchia. Il terzino ha già messo a referto qualche apparizione con l’Under 21.Nunziatapotrebbe quindi avvalersi dei tre juventini per gli impegni validi per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria.

In programma ci sono le sfide casalinghe contro laLettonia,prevista per venerdì 22 marzo al “Dino Manuzzi” di Cesena, e quella di quattro giorni dopo contro laTurchianella cornice del “Paolo Mazza” di Ferrara. Due gare che possono dare lo slancio giusto non solo aMiretti,ma anche ai due talenti in piena zona playoff con la compagine di Massimo Brambilla.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()