Juventus, Bremer può salutare: pericolo clausola rescissoria

Juventus, preoccupa la situazione legata a Bremer. Una big del calcio europeo avrebbe come obiettivo quello di acquistare il giocatore bianconero.

La Juventus, ora come ora, ha l’obiettivo di uscire dal momento di crisi e ricominciare a vincere con continuità. L’unica vittoria ottenuta nelle ultime 7 giornate è stata quella casalinga contro il Frosinone. Le altre 6 sono 3 pareggi e 3 sconfitte. Nella prossima gara i bianconeri ospiteranno il Genoa nel lunch match di domenica 17 marzo. Allegri vuole i tre punti per tornare alla vittoria prima della sosta delle Nazionali cercando di superare il Milan, che giocherà subito dopo contro l’Hellas Verona.

La squadra del tecnico toscano deve ritrovare soprattutto la stabilità persa nel reparto difensivo. Sono 11 le reti subite nelle ultime 7 gare. Troppe per la qualità della rosa e per come si è sviluppata la prima parte della stagione. Un calo improvviso e nel momento decisivo del campionato che ha fatto scivolare i bianconeri al terzo posto. Nelle ultime ore, intanto, ci sono delle voci che riguardano proprio uno dei membri della difesa juventina: un club della Premier vorrebbe acquistare Bremer in vista della prossima stagione.

Attenta Juventus, il Manchester United vuole Bremer

Secondo quanto riportato da iNews, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Bremer, centrale di difesa della Juve. Il difensore del club bianconero, però, ha rinnovato il suo contratto lo scorso dicembre fino al 2028. Secondo quanto sostiene iNews, nel contratto dell’ex Torino ci sarebbe una clausola rescissoria dal valore di 50 milioni di euro.

Il Manchester United vuole Bremer
Il Manchester United vorrebbe acquistare Bremer pagando la clausola da 50 milioni di euro (LaPresse) – Spazioj

Il brasiliano sarebbe in cima alla lista dei possibili acquisti dei Red Devils in vista del calciomercato estivo. La squadra di Ten Hag, infatti, avrebbe la necessità di rafforzare il reparto difensivo e Bremer sarebbe colui che potrebbe dare la svolta nella retroguardia del Manchester United. Il club inglese, però, non sarebbe l’unica squadra interessata al centrale della Seleçao: il classe 1997 sarebbe seguito anche da Chelsea, Tottenham e Real Madrid.

Allarme, dunque, in casa Juve che non vorrebbe privarsi del suo difensore più forte. Il brasiliano finora ha giocato 27 partite in campionato su 28 riuscendo a mettere a segno anche due reti contro Cagliari e Lecce. La società bianconera, sempre secondo quanto riportato dal portale inglese, vorrebbe evitare sorprese e starebbe pensando già ad un sostituto identificato in Riccardo Calafiori del Bologna.

Gestione cookie