De Zerbi alla Juve, il giornalista non ci sta: che attacco al tecnico

Il messaggio social del giornalista sul tecnico italiano non passa inosservato, duro riferimento nei suoi confronti.

La Juventus prepara il prossimo impegno di campionato, programmato domenica pomeriggio tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. La Vecchia Signora riceverà la visita dell’Atalanta, reduce da una sconfitta così come gli uomini di Massimiliano Allegri, chiamati a riscattare il brutto momento. Ciononostante, anche la cattiva sorte sta giocando un ruolo molto importante come dimostrato dai numerosi problemi fisici sofferti dai giocatori juventini.

Vincere contro l’Atalanta potrebbe dare una grande scossa emotiva ai bianconeri che hanno bisogno di ritrovare serenità in vista della conclusione della stagione. L’obiettivo principale è difendere il secondo posto in classifica e soprattutto proseguire il cammino in Coppa Italia, trofeo che la società zebrata intende conquistare dopo anni di digiuno.

Zuliani duro nei confronti di De Zerbi, chiaro messaggio social

La stagione dei bianconeri è da considerare fino a questo momento sufficiente, il deludente periodo negativo ha inevitabilmente diminuito la qualità del campionato juventino. Tuttavia, c’è ancora tempo per invertire la rotta e provare a ripetere quanto dimostrato nello splendido girone di andata. I tifosi si affidano a Massimiliano Allegri, nonostante il livornese sia spesso preso di mira dall’ambiente zebrato. Proprio in merito all’ex Milan è intervenuto Claudio Zuliani che si è reso protagonista di un confronto tra Allegri e Roberto De Zerbi, reduce da una sonora sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista via social:

Zuliani su De Zerbi
Zuliani attacca De Zerbi, SpazioJ (LA PRESSE)

“E voi volete cambiare #allegri che predica halma con #dezerbi che dice calma mentre perde a Roma?”.

Chiaro il messaggio volto a placare la volontà dei tifosi di vedere l’ex Sassuolo sulla panchina della Juve, il 4 – 0 subito a Roma ha lasciato spazio a numerose critiche nei suoi confronti.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie