Napoli-Juventus, le probabili scelte di Calzona: cambi in difesa e a centrocampo

Verso Napoli-Juventus, Calzone studia la formazione da schierare in campo questa sera e opta per un cambio in due reparti: sia in difesa che a centrocampo.

Questa sera la Juventus avrà la possibilità di riscattare quest’ultimo periodo non proprio positivo, dove sono stati persi diversi punti che hanno fatto sfumare il sogno scudetto. Adesso l’obiettivo e quello di non molare e continuare a lottare tenendo stretto il secondo posto per assicurarsi un posto in Champions League per la prossima stagione. Questa sera i bianconeri sono attesi al Diego Armando Maradona ospiti del Napoli, anch’esso alla ricerca di un posto tra le prime quattro posizioni in classifica.

Allegri per la sfida contro i partenopei ha ancora qualche dubbio per quanto riguarda chi far partire dal primo minuto, soprattutto a centrocampo visto le assenze di Rabiot e Mckennie, out a causa di un infortunio. La buona notizia è che i bianconeri hanno recuperato sia Chiesa che Danilo.

Napoli-Juve: ballottaggio tra Zielinski e Traoré per Calzona

Anche Calzona,tecnico del Napoli sembrerebbe avere dei dubbi però sull’11 titolare di questa sera, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport l’allenatore ha due dubbi, il più grande è sicuramente a centrocampo dove si contendono un posto Zielinski e Traoré anche se al momento in vantaggio sembra esserci il polacco.

Calzona e i dubbi nell'11 titolare contro la Juve
Dubbi di formazione per Calzona verso Napoli-Juve (ansa) spazioj.it

Per il Napoli arriva un cambio nel reparto difensivo, torna Juan Jesus al centro con Rrahmani e Olivera che si prenota per la corsia di sinistra, per il resto non dovrebbe variare nulla dopo la goleada contro il Sassuolo. Tra gli assenti ci saranno solo gli infortunati Ngonge e Cajuste.

Gestione cookie