Napoli-Juventus, Allegri fa infuriare i tifosi: la scelta a centrocampo fa discutere

Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri fa infuriare i tifosi. La scelta a centrocampo fa discutere in vista del big match.

Il giorno che tutti aspettavano è arrivato. Una settimana non facile per la Juventus, che ha dovuto preparare la trasferta del Diego Armando Maradona, dove stasera alle 20:45 andrà in scena il big match con il Napoli. I bianconeri hanno ritrovato la vittoria con il Frosinone e lo hanno fatto con il gol di Daniele Rugani allo scadere, mentre gli azzurri arrivano alla gara di oggi con un 6-1 rifilato al Sassuolo.

L’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo di mister Calzona non era assolutamente previsto ma lo storico vice di mister Sarri ha fatto ritrovare gol e un po’ di sicurezza in più. Nonostante il pareggio amaro a Cagliari, è arrivato un gol in trasferta che mancava dalla sfida a Bergamo con l’Atalanta, la goleada ai neroverdi ricorda un po’ il Napoli della scorsa stagione ma a fare la differenza sono i gol di Victor Osimhen, ben 5 da quando è tornato dalla Coppa d’Africa.

Napoli-Juve, Miretti titolare? Tifosi infuriati, la situazione

Mister Massimiliano Allegri in settimana ha dovuto far fronte all’assenza di Adrien Rabiot e trovare soluzioni valide a centrocampo non sarà facile, considerando le assenze di Fagioli e Pogba. La scelta del tecnico livornese non è ancora definitiva, ma i tifosi non sarebbero affatto contenti di vedere il reparto che può fare la differenza in queste partite schierato in quel modo.

Juve: Miretti titolare
Fabio Miretti potrebbe partire titolare con il Napoli – LaPresse – spazioj.it

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Gatti; Kostic, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic

La tifoseria non ha preso bene la scelta riguardante la maglia da titolare per Fabio Miretti. Il centrocampista italiano non ha mostrato brillantezza nelle ultime gare giocate e in un match fondamentale come questo i supporters preferirebbero un altro profilo. Dovrebbero partire dal 1′ anche Carlos Alcaraz, calciatore che sta facendo belle impressioni a tutti e il popolo bianconero è fiducioso di poterlo vedere crescere nel migliore dei modi.

Non sarà affatto una partita semplice e i campioni d’Italia in carica proveranno ad intimidire subito il tecnico livornese volendo far gol per primi e spingendo fin dall’inizio. In ottica Europa, stasera il Napoli non può fallire, mentre la Juve deve mantenere il distacco sul Milan, che si è reso protagonista di un successo con la Lazio nel finale. Sarà un finale di stagione al cardiopalma e la gara di oggi ci dirà molto sulle prossime partite.

Gestione cookie